Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capitoE se...
![]()
![]()

Bisognerebbe capire se questi cristalli madre esistevano anche prima di questa antica civiltà o se sono comparsi dopo.Anzi esageriamo dai.
I pezzi di tutto il drago che cominciano a librarsi in aria, portano TUTTO il continente nel cielo. Come fu una volta degli antichi.

Una città rasa al suolo non è per nulla da escludere, tipo.Potrebbe esserci nel gioco un drago che in termini di gerarchia dovrebbe essere superiore a Bahamut. Shinryu è uno dei classici di FF che corrisponde.Non ho capito![]()
Ah, in quel senso, okNiente OW e struttura a capitoli vuol dire che possono fare a pezzi il continente senza farsi problemiUna città rasa al suolo non è per nulla da escludere, tipo.
Potrebbe esserci nel gioco un drago che in termini di gerarchia dovrebbe essere superiore a Bahamut. Shinryu è uno dei classici di FF che corrisponde.

Troppo..Bene, ci stiamo hyppando a dovere
però manca ancora un anno


Il world of ruin era il capolavoro del 6.Una delle cose più fiche di FFVI era lo stravolgimento del mondo... e andare alla ricerca dei tuoi compagni in un mondo che non era più lo stesso...vorrei rivivere quella sensazione di catastrofe.W il Pegi 18
È confermato che NON sarà openworld. Sarà a open maps con quattro mappe più grandi dove è concentrato il side content. Pensa FF12/Xenoblade.Ma hanno confermato il fatto che sara´ OW?
Va bene,ci puo´ stareÈ confermato che NON sarà openworld. Sarà a open maps con quattro mappe più grandi dove è concentrato il side content. Pensa FF12/Xenoblade.
Mi bagno ogni volta che sento questo dettaglio.È confermato che NON sarà openworld. Sarà a open maps con quattro mappe più grandi dove è concentrato il side content. Pensa FF12/Xenoblade.
Anche perchè, come detto da Yoshida, attualmente è impossibile creare un ow che ti dia quel senso di scala, e differenza di zone, globale.Mi bagno ogni volta che sento questo dettaglio.
Penso che non gli perdonerò mai tutta l'esposizione su Tenebrae pre-lancio ridotta a uno sfondo durante il viaggio in trenoAnche perchè, come detto da Yoshida, attualmente è impossibile creare un ow che ti dia quel senso di scala, e differenza di zone, globale.
Puo andar bene quando vuoi concentrare tutto in una singola zona o regione ma per qualcosa in vasta scala no. Il 15 soffriva tantissimo di questo.
Il copium nel (rip) topic era leggendario. Lo stanno nascondendo cit. Stanno facendo vedere solo duscae per non spoilerare il resto del gioco cit. 
Oggi ti rendi conto ancor di più che follia sia stata.![]()
Che peccato cavolo. Se avessero reso il maxicontinente dell'Impero OW avremmo avuto una seconda metà mooooolto diversa.
Diciamo che:Oggi ti rendi conto ancor di più che follia sia stata.
FFXV: Pre-produzione>release di un ow + sviluppo di un nuovo engine - 3 anni e mezzo
FFVIIR: Pre-produzione>release di un gioco lineare con due piccoli hub - 5 anni
FFXVI: Pre-produzione>release di un gioco lineare a mappe aperte - 8 anni