PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Final Fantasy è finito col primo capitolo. Tutti gli altri tradiscono il titolo FINAL :sisi:

Sono il primo a bashare spazio per i loro orridi articoli e notizie ma la quote è corretta e viene dall'articolo di Inverse che ho postato due giorni fa. Yoshida ha detto che la serie ha avuto serie difficoltà ad adattarsi alle tendenze moderne, ed vero oltre che qualcosa che ripete ciclicamente da anni (ma parlandone a proposito di FF16 ora le notizie fanno il giro): da FF13 e il "HD Town are hard" passando per FF14 1.0 e l'openworld rushato e incompleto di FF15.

Ovviamente i giornalai vari hanno interpretato tutto con un "hanno abbandonato la creatività per seguire le mode", quando se fosse vero non avrebbero scartato l'openworld, la formula di design più popolare in assoluto, e non avrebbero scelto di fare un character action che nel migliore dei casi vendono come i peggiori FF :asd:
Il senso che emerge però é "la serie non sa che pesci prendere" quasi mettendone a rischio l'esistenza. Invece da quanto ho capito é un discorso che si riferiva al passato

Il senso che emerge però é "la serie non sa che pesci prendere" quasi mettendone a rischio l'esistenza. Invece da quanto ho capito é un discorso che si riferiva al passato
Infatti Yoshida probabilmente starà perdendo la mattinata a litigare con i PR per l'ennesima intervista che non ha filtrato.

Ok avrà i miei soldi :draper:

Ultima modifica:
Non ci sono novità.

Traduzione completa dell'intervista da cui sono stati tratti i 1000 articoli di quest'estate. Da i "turni sono obsoleti" a "un open world richiederebbe 15 anni" a "il nostro target sono i giovani".

Inutile dire che le quote originali erano tutte sbagliate e l'intervista completa ha contesti ben diversi :eucube:

L'intervista completa è molto piu interessante e piena di dettagli sullo sviluppo (che bello prendere stralci a caso e fuori dal contesto, vero?) e credo che sia ancora in aggiornamento quel post.

Non ci sono novità.

Traduzione completa dell'intervista da cui sono stati tratti i 1000 articoli di quest'estate. Da i "turni sono obsoleti" a "un open world richiederebbe 15 anni" a "il nostro target sono i giovani".

Inutile dire che le quote originali erano tutte sbagliate e l'intervista completa ha contesti ben diversi :eucube:

Il report di quell’intervista ha fatto i danni veri :asd:

Han postato la parte 7, molto interessante che han concepito 2 tipi di combat differenti a seconda se si sceglie Story Mode o Action Mode (con oggetti che ti danno nello Story Mode tipo dei rallenty durante l'azione per poter esempio schivare un colpo):

Han postato la parte 7, molto interessante che han concepito 2 tipi di combat differenti a seconda se si sceglie Story Mode o Action Mode (con oggetti che ti danno nello Story Mode tipo dei rallenty durante l'azione per poter esempio schivare un colpo):

Da amante degli action andrò di Action-Mode

Traduzione completa in formato testo (ci sono anche le ultime 2 parti che mancavano):

gioco da prendere nel cestone del nuovo al d1 a prezzo pieno in deluxe o collector
Perché non in tutti i modi? Credo sia il primo gioco per cui andrò di qualsiasi edizione esistente + copia Jap da collezione. Non sono mai stato così in hype per un gioco in tutta la mia vita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro