Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,709
Chi lo avrebbe mai dettoYeeeep.
Vecchio trailer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi lo avrebbe mai dettoYeeeep.
Vecchio trailer.
Colpo di scenaChi lo avrebbe mai detto
Il sottobosco dice showcase a ottobre ma che te devo di, qui è tutto random ed estremamente volubile.Sia lui sia Rebirth (va be' prevedibile il secondo) hanno portato i trailer di Giugno.
Chiaramente non erano pronti nuovi materiali.
Quindi o si va ai TGA (ma mi sembra troppo avanti) o si va ad Ottobre.
Comunicazione random = Nuovo Standard 2022Il sottobosco dice showcase a ottobre ma che te devo di, qui è tutto random ed estremamente volubile.
Sì anche io avrei fatto almeno un comunicato stampa con qualche feature nuova e una manciata di screen, giusto per dare presenza.Io però se fossi stato in loro avrei almeno aggiornato il sito con screens e info base sulla lore, che ne so. Mi sarebbe bastato nell'attesa.
Non sono un amante di questo tipo di marketing cosi ermetico, devo essere sincero.
Sarebbe la cosa migliore, ma temo sia troppo presto per loro.A me piacerebbe anche uno streaming apposito tra oggi e ottobre, come fa anche capcom per i suoi giochi (e SE per i giochi minori).
Sì considerando che hanno missato pure quello 2021.Aver perso cmq il TGS (probabilmente l'ultimo per il gioco) deve essere stato per loro abbastanza una bella botta. Gran peccato (piu per loro che per noi alla fine, diciamolo).
Magari saranno presenti a quello 2023Sì considerando che hanno missato pure quello 2021.
Penso sia chiaro che si stanno spaccando il cul* per pulire il gioco, e rispettare i tempi promessi.
serve che Sony cicci fuori lo showcase del VR2.
Boh, il fatto è che Yoshida ha rosicato talmente tanto con EW che non riesco a non credere che summer 2023 sia stata scelta come finestra più lontana possibile per essere sicuri che le localizzazioni in francese, tedesco (e forse altro?) siano il grosso di quel che rimane da fare e che ci sia un numero accettabile di PS5 in giro. Più volentieri che rimandare credo che faranno un marketing minimal a la GoW, anche perché è abbastanza evidente che c'è una grossa differenza produttiva fra FF16 (che evita il drip-feed come la morte) e FS (che è stato interamente basato sul drip-feed).Magari saranno presenti a quello 2023![]()
Perché l'inglese tiene a noi gamerz.
Parli di doppiaggi immaginoper essere sicuri che le localizzazioni in francese, tedesco (e forse altro?)
Significherebbe un posticipo di 6 mesi, e difficilmente (e fortunatamente) non mi pare questo il caso.Magari saranno presenti a quello 2023![]()
Certo, son quelli che richiedono un sacco di tempo a fine sviluppo. Non è da escludere che doppino anche in altre lingue visto che FF16 è il gioco più costoso mai realizzato da SE e avranno una discreta porzione di spese coperte da Sony.Parli di doppiaggi immagino
Cmq deve uscire in estate massimo e basta![]()