PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sia lui sia Rebirth (va be' prevedibile il secondo) hanno portato i trailer di Giugno.

Chiaramente non erano pronti nuovi materiali.

Quindi o si va ai TGA (ma mi sembra troppo avanti) o si va ad Ottobre.

Rimane la possibilità che rilascino la ket-art insieme all'annuncio di un probabile Showcase

Sia lui sia Rebirth (va be' prevedibile il secondo) hanno portato i trailer di Giugno.

Chiaramente non erano pronti nuovi materiali.

Quindi o si va ai TGA (ma mi sembra troppo avanti) o si va ad Ottobre.
Il sottobosco dice showcase a ottobre ma che te devo di, qui è tutto random ed estremamente volubile.

Io però se fossi stato in loro avrei almeno aggiornato il sito con screens e info base sulla lore, che ne so. Mi sarebbe bastato nell'attesa.
Non sono un amante di questo tipo di marketing cosi ermetico, devo essere sincero.

Il sottobosco dice showcase a ottobre ma che te devo di, qui è tutto random ed estremamente volubile.
Comunicazione random = Nuovo Standard 2022 :sard:
Io però se fossi stato in loro avrei almeno aggiornato il sito con screens e info base sulla lore, che ne so. Mi sarebbe bastato nell'attesa.
Non sono un amante di questo tipo di marketing cosi ermetico, devo essere sincero.
Sì anche io avrei fatto almeno un comunicato stampa con qualche feature nuova e una manciata di screen, giusto per dare presenza.
Ma va be', ormai tanto non manca molto per rivederlo.

A me piacerebbe anche uno streaming apposito tra oggi e ottobre, come fa anche capcom per i suoi giochi (e SE per i giochi minori).

Comunque l'autunno è appena cominciato e di tempo ce n'è. Certo sarebbe stato più sensato presentarsi al TGS piuttosto che un qualcosa che al momento non sappiamo.

A me piacerebbe anche uno streaming apposito tra oggi e ottobre, come fa anche capcom per i suoi giochi (e SE per i giochi minori).
Sarebbe la cosa migliore, ma temo sia troppo presto per loro.

Continuo a puntare sul solito cavallo inglese sovrappeso e ubriaco... Farà qualcosa tra Ottobre e Novembre, e FF ci finirà dentro.

Aver perso cmq il TGS (probabilmente l'ultimo per il gioco) deve essere stato per loro abbastanza una bella botta. Gran peccato (piu per loro che per noi alla fine, diciamolo).

Aver perso cmq il TGS (probabilmente l'ultimo per il gioco) deve essere stato per loro abbastanza una bella botta. Gran peccato (piu per loro che per noi alla fine, diciamolo).
Sì considerando che hanno missato pure quello 2021.

Penso sia chiaro che si stanno spaccando il cul* per pulire il gioco, e rispettare i tempi promessi.

Il problema è che gli assets sono legati al trailer. Suppongo volessero presentare la regione di Rosaria e i suoi personaggi in questo trailer, quindi prima di rilasciare screenshots e artwork serve pubblicarlo. Prassi standard, ogni ondata di info avviene tutta insieme e non a pezzi.
L'artwork che abbiamo visto è quasi sicuramente il risultato del delay :asd:

Più che altro se non hanno eventi dedicati come RE in arrivo o si va al TGA o serve che Sony cicci fuori lo showcase del VR2.

Magari saranno presenti a quello 2023 :sadfrog:
Boh, il fatto è che Yoshida ha rosicato talmente tanto con EW che non riesco a non credere che summer 2023 sia stata scelta come finestra più lontana possibile per essere sicuri che le localizzazioni in francese, tedesco (e forse altro?) siano il grosso di quel che rimane da fare e che ci sia un numero accettabile di PS5 in giro. Più volentieri che rimandare credo che faranno un marketing minimal a la GoW, anche perché è abbastanza evidente che c'è una grossa differenza produttiva fra FF16 (che evita il drip-feed come la morte) e FS (che è stato interamente basato sul drip-feed).

Poi non si sa mai. Un rinvio mi farebbe piacere se fosse per farlo uscire al D1 su PC, così da fare contenti i giapponesi e dare al gioco più chance di essere una hit per il franchise.
Post automatically merged:

Perché l'inglese tiene a noi gamerz.

Magari saranno presenti a quello 2023 :sadfrog:
Significherebbe un posticipo di 6 mesi, e difficilmente (e fortunatamente) non mi pare questo il caso.
L'autunno è appena cominciato. Bisogna vedere cosa accade nei prossimi 2 mesi prima di fasciarsi la testa come sempre succede qui asd

Parli di doppiaggi immagino :asd:

Cmq deve uscire in estate massimo e basta :sadfrog:
Certo, son quelli che richiedono un sacco di tempo a fine sviluppo. Non è da escludere che doppino anche in altre lingue visto che FF16 è il gioco più costoso mai realizzato da SE e avranno una discreta porzione di spese coperte da Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro