PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq per me droppare un trailer del genere cosi su twitter è pura follia... e son sicuro che anche Yoshida non sia entusiasta di questa cosa.
Cioè dai come se fa, è una mossa completamente anti-marketing.

Vabè continuo con la visione.
Sono assolutamente d'accordo con te.
In un SoP sarebbe stato tutt'altra cosa, ma vabbe, il trailer è comunque uscito ed è taaanta roba.

FINAL_FANTASY_XVI_AMBITION.mkv_20221020_180718.266.jpg

FINAL_FANTASY_XVI_AMBITION.mkv_20221020_180652.474.jpg

FINAL_FANTASY_XVI_AMBITION.mkv_20221020_180644.146.jpg

FINAL_FANTASY_XVI_AMBITION.mkv_20221020_180611.146.jpg

FINAL_FANTASY_XVI_AMBITION.mkv_20221020_180614.857.jpg

Ma è uscito un gameplay ? Appena torno a casa lo guardo. :phraengo::phraengo:

Per me un grosso mah da quasi tutti i punti di vista. A partire dal design e dalla veste grafica.

Appena visto e SENTO IL DRAMMA AD OGNI FRAME :ivan:

Ragazzi questo è un trailerone come si deve! storia, roba figa e gameplay punto. Godo tantissimo per la soundtrack e i regni gente... i regni :bruniii:

Ma stai scherzando dai
Assolutamente no. Lasciando perdere i gusti personali sul design dei personaggi e delle ambientazioni (per me il top della saga sono il VII e l'VIII) a me graficamente sembra inferiore anche al remake del VII. Poi andrebbe provato pad alla mano e muovendosi liberamente nelle ambientazioni, ma mi ispira zero.

Comunque sono pure io dell'idea che il trailer sarebbe stato meglio mostrarlo a un evento, anche il TGS (magari non era pronto non so) dropparlo così a random non sono quanta visibilità possa dargli :dsax:

Dite che il prossimo trailer sarà il reveal della data un 3-4 mesi prima dell'uscita o ci sarà altro prima?

Dite che il prossimo trailer sarà il reveal della data un 3-4 mesi prima dell'uscita o ci sarà altro prima?
Allora, il prossimo trailer importante sarà il gameplay reveal ad inizio 2023, che immagino sarà qualcosa di più impegnato rispetto a un semplice trailer come questo. Tuttavia, sembra che ora le novità dovrebbero diventare più incalzanti e Yoshida ha menzionato di essere quasi pronti a svelare la data... quindi credo che potrebbe spuntare fuori ai TGA.

A proposito, ho azzeccato buona parte del trailer :happybio:
Considerata la centralità degli Eikons e il fatto che ne abbiano già svelato almeno uno per elemento (due nel caso di fuoco e terra) per me continueranno a presentare un paio di dominanti per round di informazioni. Non mi stupirebbe ad esempio se lo story trailer parlasse più nel dettaglio delle sei regioni e chi le governa, e con loro i dominanti di Odin e Bahamut. Shiva e Ramuh forse possono tenerseli più segreti e giocare sul mistero di chi siano dato che non rappresentano nessuna fazione conosciuta al momento.

Io punto sul campione biondo di Sanbreque e il re di Waloed come prossimi reveal :sisi: Più la presenza di Benedikta nel party del primo timeskip.
L'unica cosa che ho sbagliato è che non mi aspettavo avrebbero rivelato i dominanti di Shiva e Ramuh, invece li hanno teaserati e sappiamo che sono Jill e Cid?. Sicuramente loro due sono i prossimi reveal. E oh la presenza di Benedikta nel party. Il party svelato invece è composto da Torgal, uno sconosciuto e il dominante di Ramuh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro