PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me l'unica cosa che preoccupa è l'esplorazione, ma solo perché non si è visto nulla da quel punto di vista.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Anche a me piacerebbe vedere un video sull'esplorazione ma immagino sarà uno degli ultimi video pochi mesi prima della release, quando il polishing delle aree sarà molto più consolidato.

Comunque finalmente sono ritornati a trattare i FF come dei FF, non mi sembra nemmeno vero di aver avuto un secondo trailer nell’arco di pochissimi mesi.

Hanno davvero droppato il trialer cosi a caso. :segnormechico:

L'ho visto solo una volta e sto godendo come un riccio. :powah:

Lo sapevo che quello era il dominante di Bahamut e che ci sarebbe stato anche Leviathan. Era ovvio anche per Jill visto che nel sito stanno inserendo solo i dominanti.

Finalmente vediamo meglio le varie ambientazioni e regni, sebbene voglia vedere un po di esplorazione.

Continua a sembrarmi molto strano questo spazio minimo dato al protagonista. Mostrato cosi sembra molto più un gioco da protagonisti multipli.

Devo vedermi il trailer altre volte per assaporare e comprendere meglio il tutto. :sisi:

ps: Abbiamo visto Jill adulta ma latita ancora Joshua.

Assolutamente no. Lasciando perdere i gusti personali sul design dei personaggi e delle ambientazioni (per me il top della saga sono il VII e l'VIII) a me graficamente sembra inferiore anche al remake del VII. Poi andrebbe provato pad alla mano e muovendosi liberamente nelle ambientazioni, ma mi ispira zero.
Diciamo che le animazioni delle scene sembravano avere qualche calo, non sembravano fluiditissime ecco, però il cs dai pochi secondi visti sembrava super fluido, va valutato meglio dopo che mostreranno bene esplorazione e bs
Artisticamente è devastante cmq

Assolutamente no. Lasciando perdere i gusti personali sul design dei personaggi e delle ambientazioni (per me il top della saga sono il VII e l'VIII) a me graficamente sembra inferiore anche al remake del VII. Poi andrebbe provato pad alla mano e muovendosi liberamente nelle ambientazioni, ma mi ispira zero.
Si ma il design é tanta roba

Comunque finalmente sono ritornati a trattare i FF come dei FF, non mi sembra nemmeno vero di aver avuto un secondo trailer nell’arco di pochissimi mesi.
Mo c'è il rischio contrario, visto che tra non troppo inizieranno a martellare pure con Rebirth c'è la possibilità di andare in overdose :asd:

zaza50 Soyre comunque le citazioni a One piece di cui consigliava la lettura yoshida sono palesi in sto trailer. Fra tutte Eikon= frutto Zoo Zoo
Basta ho già detto che lo compro, non serve che continuate a intortarmi, a me quelle macchie bianche sul braccio hanno ricordato One Piece :draper:

zaza50 Soyre comunque le citazioni a One piece di cui consigliava la lettura yoshida sono palesi in sto trailer. Fra tutte Eikon= frutto Zoo Zoo
Non è niente di nuovo, i dominanti sono una reinterpretazione dei Lucavi di FFT o i primal vessels di FF14. Andando negli anime i titani di shingeki no kyojin, o i Jinchuriki di Naruto. È un trope giapponese molto classico.
Ad esempio, in Heavensward (stesso scrittore non a caso) due dei personaggi principali sono i vessel di Shiva e Knights of the Round :asd: Shiva nello specifico è uno dei loro personaggi preferiti. Again, non a caso lei è una dei tre protagonisti :asd:

Non è niente di nuovo, i dominanti sono una reinterpretazione dei Lucavi di FFT o i primal vessels di FF14. Andando negli anime i titani di shingeki no kyojin, o i Jinchuriki di Naruto. È un trope giapponese molto classico.
Ad esempio, in Heavensward (stesso scrittore non a caso) due dei personaggi principali sono i vessel di Shiva e Knights of the Round :asd: Shiva nello specifico è uno dei loro personaggi preferiti. Again, non a caso lei è una dei tre protagonisti :asd:
No io parlo proprio delle varie fase di trasformazione. È molto più io! Fft ok ma per quando sia un ispirazione importantw su questo ci vedo One piece!

Comunque questo è uno dei party in uno degli archi narrativi:

FfhWhxbWIAEoAbj

Clive, Torgal, un armadio con due braccia che trasporta Jill e il dominante di Ramuh (Cid, probabilmente).

In termini di ospiti mi sembra che stiamo messi bene.

FfhWhxbWIAEoAbj

Clive, Torgal, un armadio con due braccia che trasporta Jill e il dominante di Ramuh (Cid, probabilmente).

Praticamente Hodor con Bran, speriamo non mi rendano Jill paraplegica :rickds:

FfhWhxbWIAEoAbj

Non l'avevo vista Jill, pensavo che fosse equipaggiamento :rickds:

Comunque FF16 ha lo stesso problema di Forspoken, ci sono talmente tanti particellari che il bitrate di Youtube distrugge la qualità dell'immagine :facepalm:
Su su caricatemi il direct feed sul press come avete fatto con Dominance :bruniii:

Comunque ancora non si è più rivista la donna comparsa nel primo trailer. Magari lei sarà la dominante di Leviathan.

Mentre, ora che hanno mostrato anche Jill adulta, diventa sempre più strano che mostrino sempre e solo Joshua da bambino. Continuo a credere che non sia morto ma, a questo punto, ci sarà qualcosa dietro per tenerlo cosi nascosto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro