PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh dai, se l'unica lamentela fino ad oggi è la grafica, direi che si possono ritenere molto soddisfatti. Solitamente leggo le peggio cose (insensate) quando viene annunciato un nuovo FF.
Cosi è de lusso :unsisi:

p.s. ovviamente la versione finale in release, dopo tutto il tempo di polishing che si son presi, sarà una bomba anche graficamente/tecnicamente viste queste premesse.

Beh dai, se l'unica lamentela fino ad oggi è la grafica, direi che si possono ritenere molto soddisfatti. Solitamente leggo le peggio cose (insensate) quando viene annunciato un nuovo FF.
Cosi è de lusso :unsisi:

p.s. ovviamente la versione finale in release, dopo tutto il tempo di polishing che si son presi, sarà una bomba anche graficamente/tecnicamente viste queste premesse.
Ma già ora. Semplicemente si sottovaluta il: anno di polishing, cura nei dettagli, il fatto che non sia un gioco a corridoi e che semplicemente il loro obbiettivo sono i 60fps(mia speculazione ma molto positivo su questo)

Una cosa è certa.
Zelig<<<<<<<<forum/social post trailer

Ma già ora. Semplicemente si sottovaluta il: anno di polishing, cura nei dettagli, il fatto che non sia un gioco a corridoi e che semplicemente il loro obbiettivo sono i 60fps(mia speculazione ma molto positivo su questo)

Esattamente se riescono a reggere un comparto tecnico del genere a 60fps (che a parer mio con questo gameplay è obbligatorio) si gode all’infinito.

Più che altro già tra il trailer di giugno e quello di oggi si notano ulteriori miglioramenti nell'illuminazione e nelle textures, figuriamoci tra 8-10 mesi.

Fermo restando che già ora fa la sua porca figura, vista anche la vastita del gioco che pare enorme come location da visitare.
Parlando solo di 'luoghi pacifici', già ci sono 4 città in game nel trailer e vedendo la mappa almeno altri 8-10 villaggi/cittadine.

Qua ci si sofferma sul mero impatto grafico quando quelle transizioni in game sono decisamente più impattanti.

Mi sa che non avete concezione di cosa sia o non un motore next gen. E se pensate che sia solo la resa in 4k vi sbagliate di grosso :asd:
E lo dico da amante di vii remake.
Ah e non è l'unreal ma si sapeva fin da subito dato che è l'engine del team
Io lo so cosa è un motore nextgen, tipo unreal 5

Buongiorno mi sono appena svegliato e non ho ancora ricevuto la notifica di amazon " il tuo pacco che contiene ff16 è in consegna "

Raga io trovo che final f 16 visivamente sia il jrpg piu allucinanti mai fatti.

Artisticamente poi e' semplicemente meraviglioso. Non attendevo un final cosi dal capitolo 12.

il trailer è oggettivamente una bomba...da vedere come sarà il gioco però...il 15 per me è stato abbastanza deludente (per non parlare del 13 mamma mia)

vedremo

hZ7v4rR.gif

Esattamente se riescono a reggere un comparto tecnico del genere a 60fps (che a parer mio con questo gameplay è obbligatorio) si gode all’infinito.
Immagino che come sempre ci sarà l'opzione performance/resolution, anche sulle console nexgen da là non si sfugge... purtroppo.
Post automatically merged:

I particellari e gli effetti grafici son fuori de capoccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro