PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per FFXV era previsto il doppiaggio italiano, avevano già fatto provini e scelto il cast ma all'ultimo momento ci hanno ripensarono.
Square so molti hanno che pondera di espandersi sui doppiaggi.
Non sapevo questa cosa di ff xv, spero diventi il nuovo standard per le loro produzioni più grosse :sisi:

I prezzi delle edizioni però so una vergogna, non giustificano minimamente il contenuto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

I prezzi delle edizioni però so una vergogna, non giustificano minimamente il contenuto.

La collector ha 8 spille di metallo, una steelbook, una mappa del mondo in tessuto e una statua che raffigura il logo; già solo per quest'ultima mi aspettavo minimo 300, e invece ha un bel pacchetto insieme a statua e gioco su disco

I prezzi sono piu o meno quelli standard di queste produzioni.

da ora in avanti non vedrò più nemmeno una gif. il gioco ormai me l'hanno venduto. va bene così.

A proposito, il prezzo della collector è uscito fuori?

A proposito, il prezzo della collector è uscito fuori?
35000 yen che al cambio sarebbero 243 €, ma andremo sicuramente a salire a 300 perchè viviamo in un paese che si prende il 20% di IVA.

Che bella che è l'italia

35000 yen che al cambio sarebbero 243 €, ma andremo sicuramente a salire a 300 perchè viviamo in un paese che si prende il 20% di IVA.

Che bella che è l'italia
Ma infatti il prezzo sarebbe giusto se ci fosse il cambio 1:1, so i 300€ italiani che non stanno ne in cielo ne in terra per quanto mi riguarda.

110 euro per la deluxe sono anomali in effetti, 30 euro per la mappa di stoffa e la steelbook mai sentiti :unsisi:

Ma infatti il prezzo sarebbe giusto se ci fosse il cambio 1:1, so i 300€ italiani che non stanno ne in cielo ne in terra per quanto mi riguarda.

Ah ok.
Si concordo, ma per quello dovremo ringraziare il nostro bel paese e la sua capacità di far variare l'IVA solo in salita :asd:

Maledetti aggiornate il sito ufficiale che quello jap a parecchia roba nuova. :asd:

Il design di Jill adulta, come artwork, è davvero top tier. Batte anche Benedikta. :ooo:

ps: izumi1988 ho visto ora il tuo avatar. Confermo quanto detto sopra. :woo:

Maledetti aggiornate il sito ufficiale che quello jap a parecchia roba nuova. :asd:

Il design di Jill adulta, come artwork, è davvero top tier. Batte anche Benedikta. :ooo:
Jill è la waifu che meritiamo :sisi:

Sapete quando lo store di Square Enix si prende i soldi?

Pensa che io al 99% prenoterò la collector senza avere una ps5, un televisore 4k e senza sapere quando e se avrò sia uno che l’altro :ahsn:
Non sono da solo, questo mi dà conforto :bruniii: Ho il 4k ma la PS5 ancora latita.

Mai nella vita mi sarei sognato di vedere un FF doppiato in ita.
Andrò di eng/eng come sempre ma è indubbiamente una grande notizia

110 euro per la deluxe sono anomali in effetti, 30 euro per la mappa di stoffa e la steelbook mai sentiti :unsisi:
Ed il pericolo è che, se questi coglionì riusciranno a smazzarle, lo sentiremo dire spesso. Gli altri non hanno scritto giocondo in fronte; si adegueranno pure loro in futuro.

Per quanto mi riguarda, visto che la statuetta della CE mi sembra una cosa plasticosa (non mi pare si sia al livello della CE di FFVII R) dalle immagini che vedo in rete (che fanno schifo ed ecco perché ho detto mi SEMBRA), normalmente mi sarei diretto versa la Deluxe.
Se non mi fossi trovato davanti una furberia da morti di fame.

Quindi si va di normal per la prima volta (con un FF) nella mia vita da collezionista. Un motivo d'orgoglio per la Software-house più astuta che c'è :sard:

Scusate, la Deluxe sarà esclusiva GS qui in Italia, o più in là dovrebbe arrivare anche su Amazon?
Se possibile vorrei assolutamente evitare di avere rapporti con GS, ma per FF non posso fare lo schizzinoso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro