- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,236
Più probabile che facciano l'8, visto che sarebbe l'ultimo dell'era ps a non averlo avuto. Il 9 sappiamo che è in sviluppo.Oppure fare il remake del 6. Cosi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più probabile che facciano l'8, visto che sarebbe l'ultimo dell'era ps a non averlo avuto. Il 9 sappiamo che è in sviluppo.Oppure fare il remake del 6. Cosi.
Mai una gioiaPiù probabile che facciano l'8, visto che sarebbe l'ultimo dell'era ps a non averlo avuto. Il 9 sappiamo che è in sviluppo.
Che poi sarebbe quello che potrebbe giovarne di più da un remake. Gli altri, bene o male, erano già ottimi titoli quando sono usciti.Mai una gioia
Ma io voglio TinaChe poi sarebbe quello che potrebbe giovarne di più da un remake. Gli altri, bene o male, erano già ottimi titoli quando sono usciti.![]()
Sarà anche uno dei meno apprezzati ma è anche uno dei più venduti, tipo il quarto più venduto.L' 8 è tra i più malvoluti dalla fanbase superato solo da 13 e 15, verosimilmente ci terremo la remastered uscita 3 anni fa e bona.
Se mai vorranno buttarsi su un remake imo tenteranno il 6
Per ora stiamo ancora a livello di leakIl 9 sappiamo che è in sviluppo.
Dopo i precedenti Nvidia è superiore persino a SnitchPer ora stiamo ancora a livello di leak
Le ottime vendite dell'8 derivavano tutte dal successo senza precedenti di FF7, oltre che dal fatto che Squaresoft iniziò a localizzare anche in altre lingue oltre all'inglese.Sarà anche uno dei meno apprezzati ma è anche uno dei più venduti, tipo il quarto più venduto.![]()
Ma infatti li non mi aspetto niente, era solo per dire che resterebbe solo l'8 a non aver un remake, dei titoli ps.Non fatevi troppe aspettative per il remake del 9 fino a che non lo annunciano, per ora sembra in mano al team della serie Chocobo e non è che abbiano prodotto fenomeni negli ultimi anni.
Per me l'importante è che abbia un chara design nippo-decente, poi come viene viene mi sta beneNon fatevi troppe aspettative per il remake del 9 fino a che non lo annunciano, per ora sembra in mano al team della serie Chocobo e non è che abbiano prodotto fenomeni negli ultimi anni.
Non è il trailer di gameplay di cui ha parlato a giugno, visto che sarebbe stato un trailer che dettagliata i tre tipi di scontro, ma È il main trailer #4 che davamo per gennaio di cui ha parlato a novembre perché ci sono stati i reveal di Cid e Jill come promesso. Quindi non so se vedremo il gameplay trailer a gennaio o se ci faranno aspettare i tre mesi di campagna marketing.Considerando che il trailer dei tga non sembrava proprio essere il promesso trailer con focus sul gameplay, anticipato a dicembre, secondo voi lo vedremo ad inizio 2023 oppure ormai staranno in silenzio fino a marzo/aprile?
Sarei propenso a dire schermata di fine capitolo con i risultati vari e il rank raggiuntoOk, domanda: dove metteranno il classico victory fanfare?
XII: Dopo la vittoria contro un boss.
XIII: Dopo ogni battaglia.
XIV: Al completamento di un dungeon/boss trial.
XV: Canticchiata occasionalmente da Prompto.
VIIR: Canticchiata occasionalmente da Barret e al completamento di una challenge all'arena o al simulatore.
Io dico dopo le bossfight e gli elite marks come il 12![]()
AppuntoNon fatevi troppe aspettative per il remake del 9 fino a che non lo annunciano, per ora sembra in mano al team della serie Chocobo e non è che abbiano prodotto fenomeni negli ultimi anni.
thisSarei propenso a dire schermata di fine capitolo con i risultati vari e il rank raggiunto
Però se una cosa non puoi rifarla quando vuoi, essendoci un Rank, ha poco senso in un gioco di questo tipo. Non penso si potranno rifare i capitoli stile missioni e rank finale, quindi non dovrebbe essere più a fine battaglia?Sarei propenso a dire schermata di fine capitolo con i risultati vari e il rank raggiunto
Non è stato specificato, ma probabilmente si. Dopotutto è un character action e perfino FFVIIR che non lo è lo permette. E FF16 ha tutte le meccaniche del genere, fra difficoltà maggiori che si sbloccano completandolo, modalità challenge varie e yada yada. Puntano ad un gioco molto valido oltre che da giocare, da guardare giocato su Twitch. Pensa che ti segna nella UI di gioco come lo stai giocando per farlo sapere al pubblico.Però se una cosa non puoi rifarla quando vuoi, essendoci un Rank, ha poco senso in un gioco di questo tipo. Non penso si potranno rifare i capitoli stile missioni e rank finale, quindi non dovrebbe essere più a fine battaglia?
Se mi sono perso qualche news a riguardo ditemi pure, perchè magari possiamo escludere cose in base a ciò che hanno detto![]()