Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoForse non ci siamo intesi, dopo aver rotto i cabbasisi per mesi sull’assenza di materiale voi domani questi 40 minuti non solo ve li guardate, ma ci fate anche una relazione scritta.
Soprattutto zaza50 per averci obbligato a vedere quello schifo di SoPForse non ci siamo intesi, dopo aver rotto i cabbasisi per mesi sull’assenza di materiale voi domani questi 40 minuti non solo ve li guardate, ma ci fate anche una relazione scritta.
Speriamo, questo capitolo mi intriga e se il gameplay sarà davvero simile a DMC lo prenoto domaniMinchia
Prepariamoci a due cose
- a leggere ovunque "Devil may fandasi Sedisci!!!!"
Ti hanno spifferato niente?Domani si gode, e pure tantissimo
EccociDomani si gode, e pure tantissimo
Naaaa, ma sarà una bella giornata, molto, molto bella.Ti hanno spifferato niente?![]()
Ma sai se trattasi di un solo titolo o piu?Naaaa, ma sarà una bella giornata, molto, molto bella.
Io non mi devo liberare, alle 15 qualsiasi cosa attorno a me, persone, oggetti, pensieri, si cristallizzerà in stasi temporale per un paio d'oreDovrei riuscire a liberarmi per quell'ora![]()
Naaaa, ma sarà una bella giornata, molto, molto bella.
Io alle 15 fermo il lavoro sulla scrivania, non riuscirei a concentrarmi sapendo delle newsIo non mi devo liberare, alle 15 qualsiasi cosa attorno a me, persone, oggetti, pensieri, si cristallizzerà in stasi temporale per un paio d'ore
![]()
Figurati che domani sono pure in sede e non in smart… chiudo la porta a chiave, spezzo la chiave nella toppa e spengo le luci.Io alle 15 fermo il lavoro sulla scrivania, non riuscirei a concentrarmi sapendo delle news