PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io sono molto combattuto...la tentazione è tanta, ma vorrei anche arrivare al day1 il più in blind possibile :paura:

Io un po' di esplorazione e gameplay lo guardo volentieri, anzi, avrei fatto volentieri a meno di uno dei 4 story trailer (per quanto tutti ben fatti) già usciti per far vedere un po' più di parte giocosa :asd:

Forse non ci siamo intesi, dopo aver rotto i cabbasisi per mesi sull’assenza di materiale voi domani questi 40 minuti non solo ve li guardate, ma ci fate anche una relazione scritta.

Forse non ci siamo intesi, dopo aver rotto i cabbasisi per mesi sull’assenza di materiale voi domani questi 40 minuti non solo ve li guardate, ma ci fate anche una relazione scritta.
Soprattutto zaza50 per averci obbligato a vedere quello schifo di SoP

Ultima modifica:
Io domani esigo

Esploeazione citta o in generale e uno almeno un dougeon bello lungo con boss fight finale stop.

Basta summon, basta scene di combattimento o storia montate ad arte ecc

Poi si puo aprire il calendario dell avvento ler final 16

Fin'ora ho visto pochissimo, quindi il gameplay di domani non me lo perdo.
Sono troppo curioso. :asd:

Domani...

:hall:

Io alle 15 fermo il lavoro sulla scrivania, non riuscirei a concentrarmi sapendo delle news
Figurati che domani sono pure in sede e non in smart… chiudo la porta a chiave, spezzo la chiave nella toppa e spengo le luci.

:galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro