PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figurati che domani sono pure in sede e non in smart… chiudo la porta a chiave, spezzo la chiave nella toppa e spengo le luci.

:galliani6:
Almeno tu se capitava in un altro giorno potevi essere a casa, io non ho lo Smart pensa te. Curioso sia di fr xvi che dell'altro gioco. Che sia Starfield o Zelda ! :fiore:

Hype assurdo per l'ormai quasi certo gameplay, sperando venga mostrato bene e soprattuto che venga dato spazio anche ad altri aspetti come l'esplorazione o città varie :ahsisi: Si spera inoltre che le anteprime vengano scritte da gente con i pollici opponibili :rickds:

voglio i combattimenti e le musiche durante l'esplorazione, le trasformazioni se le possono tenere per i trailer

Io domani ho mezza giornata impegnata, mi sa non ci entro proprio in rete in quel "periodo", se non mi vedete quindi non è perchè sono morto vedendo la bellezza che so vedremo, ma perchè non l'avrò ancora vista :bruniii:

Spero non siano obbligati a parlare sopra al B-Roll, mi piacerebbe sentire qualche ost ambientale e il battle theme :sottosotto:
Speriamo veramente, non vedo proprio l'ora di sentire un po' di OST :bruniii:

Servirebbero i direct feed per ascoltare le musiche, tipo quelli che uppava Gamerside in HD. Magari pero’ pubblicheranno un video ufficiale di SE piu corto ma senza il vociare sotto.

Mamma mia questa theme signori... non dormo:bruniii: urge tutta la roba di Soken in loop fino a domani

C'è troppo hype qui dentro :asd:
Spero per voi, che vada tutto bene con questa XVI Fantasia Finale. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro