PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cristo, e quello sarà solo l’inizio.
Questi a metà gioco fanno esplodere interi continenti in real time. :segnormechico:

Non ho capito le due barre sotto quella della vita a cosa servono. Pensavo fossero le barre in stile FF7 Remake che fungono per le abilità ma non le ho viste consumarsi.

Comunque visivamente è molto coreografico e cinematografico ma troooppi QTE per i miei gusti.
Ah ok ho sentito in un'altra anteprima.
Praticamente le due barre sotto fungono per attivare la modalità "Berserk". Ti aumentano tutte le stats e meni come un fabbro.

Io sono tra quelli che sta apprezzando tutto o quasi, ma rispettate anche le opinioni di chi la pensa diversamente da voi piuttosto di fare commenti da edgy lord o supponenti.

Magari rispondendo alla giusta maniera, il forum serve a quello eh.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

All'inizio ero un po' scettico riguardo a questo Final Fantasy e al suo sistema di combattimento. Ma dopo questo nuovo video gameplay, be... sembra una discreta figata. Questo è il gioco che mi spingerà finalmente a comprare una PS5.

Le vibes che mi ha dato sono un misto tra il dark fantasy di un souls in Ivalice, la qualità narrativa e della lore di FF e il BS di Ys Lacrimosa of Dana (che è superlativo, per inciso).
Siamo di fronte ad una creatura molto rara. Se non cannano con il level design e le ambientazioni siamo apposto.

Io sono tra quelli che sta apprezzando tutto o quasi, ma rispettate anche le opinioni di chi la pensa diversamente da voi piuttosto di fare commenti da edgy lord o supponenti.

Magari rispondendo alla giusta maniera, il forum serve a quello eh.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si sì vabbè ma certe cose non si possono legfeee perdonami, il cielo nn è marrone anche se è un’opinione 😂

Io ho messo in sottofondo ora la battaglia contro Benedikta perchè ho gente vicino (che verrà falcidiata a breve se non se ne va) ma sto setendo la traccia sotto...

Dio mio Soken, cosa ha creato. Ed è solo la prima.

:bruniii:

Quella boss fight, quella fottuta boss fight. Mi sembra di vedere God of War 3 sotto steroridi.
Dopo anni mi interesso nuovamente ad un FF. :hype:

mi piace amche come combattono gli altri del gruppo, cioè il cane se ho capito bene va attivato in certi momenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro