L'unica cosa che mi preoccupaIl vero problema sarà giocare sto giocone in estate, quello è un problema..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che mi preoccupaIl vero problema sarà giocare sto giocone in estate, quello è un problema..![]()
Lo gioco nudo come giusto che siaIl vero problema sarà giocare sto giocone in estate, quello è un problema..![]()
Ah ok ho sentito in un'altra anteprima.Non ho capito le due barre sotto quella della vita a cosa servono. Pensavo fossero le barre in stile FF7 Remake che fungono per le abilità ma non le ho viste consumarsi.
Comunque visivamente è molto coreografico e cinematografico ma troooppi QTE per i miei gusti.
Sisi uguali piccole differenze quasi impercettibiliUguale a Forspoken![]()
Si sì vabbè ma certe cose non si possono legfeee perdonami, il cielo nn è marrone anche se è un’opinioneIo sono tra quelli che sta apprezzando tutto o quasi, ma rispettate anche le opinioni di chi la pensa diversamente da voi piuttosto di fare commenti da edgy lord o supponenti.
Magari rispondendo alla giusta maniera, il forum serve a quello eh.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Lo puoi attivare tu o usare un accessorio per renderlo automatizzato.mi piace amche come combattono gli altri del gruppo, cioè il cane se ho capito bene va attivato in certi momenti
Ah ok ma accessorio per lui o una specie di gambit anche per gli altri ?Lo puoi attivare tu o usare un accessorio per renderlo automatizzato.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk