Non può andare oltre ora, intendevo. Pensare di arrivare con un gioco che è in produzione da prima che la console arrivasse con una grafica superiore a questa mantenendo fluidità e tutta quella roba in movimento è impensabile.
Il discorso era anche che non possiamo pensare che ogni gen sia solo upgrade grafico. Io per next-gen intendo quello che ho visto in quei 45 minuti. E se penso a un gioco che non deve andare a fare quelle robe lì, perchè magari di altro genere, inizio ad immaginarmi robe di design davvero fighe (da questo gioco infatti non mi aspetto pure quella roba come eccellente, sarà un bellissimo gioco nel complesso).
Poi che arriveranno giochi fra 3/4 anni che "si mangeranno" questo è ovvio, è così da sempre no? Però vorrei che si sperasse anche di avere giochi next-gen che vadano oltre il semplice muovere poligoni facciali o di texture ambientali/modelli dei pg ecco

Anche perchè quello lo possono fare pure team indipendenti con i giusti soldi. Ma dai team esperti esce altra roba che sì, ti viene la mascella atterra nel viverlo nella sua completezza. Sono estasiato da questi 45 minuti sinceramente