Eccomi, non ho aperto nulla. Ora comincio
Ma se c'è un video che ritenete il migliore da vedere linkatemelo e vi ringrazio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad esempio rientrare almeno nel genere j-rpg cosa che questo capitolo probabilmente farà fatica a rientrare e poi …………
……..
….
I turni ovviamente![]()
Eccomi, non ho aperto nulla. Ora comincioMa se c'è un video che ritenete il migliore da vedere linkatemelo e vi ringrazio
![]()
Sto riascoltando con più calma l'ost della boss fight, ma che cazzo hanno tirato fuori Soken e soci? E ci si lamenta della deriva in tempo reale, puttana la miseria il brano è una boss fight all'interno della boss fight che muta e cambia dinamica al cambiare del flusso della battaglia. Ci sono letteralmente due temi trainanti che combattono tra loro mentre si alternano con continuità incredibile (e credibile) cutscene contestuali e botte frenetiche. Si passa dal coro che enfatizza il nemico, agli archi che enfatizzano il protagonista, che danzano e si scontrano in un gioco di tensione incredibile.
Cioè ma di che cazzo stiamo parlando, questi stanno avanti tre milioni di anni luce rispetto alla concorrenza, la complessità di quello creato per una sola boss fight è insensato.
Good ol' times.
ma no caxxo almeno prendimi un FF che non ho odiato come il XIII.... io sono rimasto al 2000 con FF IX sorry ... ma se mi facessero quest'anno la remastered di FF Tactis Wotl li perdonerei anche se questo FF XVI fosse un gioco di guida o una visual novel erotica
Risparmiare e prendere PS5 eh?È più per risparmiare qualcosa, trovarla l'ho trovata pure ieri all'euronics per 550, ma considerando che la comprerei solo esclusivamente per FF16 mi sembra di buttare 30 euro a prenderla liscia e farla prendere polvere prima dell'uscita di FF
È più per risparmiare qualcosa, trovarla l'ho trovata pure ieri all'euronics per 550, ma considerando che la comprerei solo esclusivamente per FF16 mi sembra di buttare 30 euro a prenderla liscia e farla prendere polvere prima dell'uscita di FF
Party Battles
“Clive will have opportunities to fight in a party. However, because again, with our game design, we wanted players to be able to focus on the real-time action battles, party members will be fully AI controlled. That said, in addition to battle, there is a lot of chatter between the party members throughout the game, and they bring a lot to the story.”
A me sembra nella media di ciò che si è visto su PS5, ma va considerata una cosa: quello che muove. Se si vuole il graficone devi fare i giochi alla Callisto, se vuoi spettacolarità e una marea di cose tecniche nello stesso momento che usino la potenza della macchina su cui gira non puoi andare oltre quello che vediamo ora. Sarà leggermente meglio penso, ma non è detto perchè verrà ancora più ottimizzato e possono calare ancora da qualche parte, sarà fondamentale la paletta cromatica e la posizione delle luci. Considerando proprio quindi quello che gira e come gira, è na roba ai livelli dei first party sony secondo me. L'impatto è devastante come quando escono video marketing di quei giochi.Non ho guardato nulla ma come l'hanno trovato? Luci e ombre? A me continua a non convincere appieno
Yoshida notes that the world is still huge – but also very detailed. In a video (and later, in our own hands-on with the game) we got to see just what this means. There is a lot of graphical fidelity – I personally think the visuals and effects on show in this game denote the proper beginning of the new generation, it’s that impressive – and though we were only taken on a whistlestop tour of the game in a quick video, what I saw put me in mind of Final Fantasies of old.
There were huge, populous towns, imposing caves and dungeons, huge areas that we were promised we could explore once the game was properly in our hands.
Non può andare oltre cosa?A me sembra nella media di ciò che si è visto su PS5, ma va considerata una cosa: quello che muove. Se si vuole il graficone devi fare i giochi alla Callisto, se vuoi spettacolarità e una marea di cose tecniche nello stesso momento che usino la potenza della macchina su cui gira non puoi andare oltre quello che vediamo ora. Sarà leggermente meglio penso, ma non è detto perchè verrà ancora più ottimizzato e possono calare ancora da qualche parte, sarà fondamentale la paletta cromatica e la posizione delle luci. Considerando proprio quindi quello che gira e come gira, è na roba ai livelli dei first party sony secondo me. L'impatto è devastante come quando escono video marketing di quei giochi.
VG247
![]()
A noi tocca il prossimo mese, da vedere se già al PAX o se al prossimo giro di preview.