Capisco.
Solo che continua a sembrarmi un po strana la situazione dei genitori di Clive. Specialmente con una delle ultime interviste in cui definisco padre e madre come persone care e gentili.
Se come sembra la tizia bionda del trailer di annuncio è la madre, dal modo in cui si atteggiava e comportava, sembrava tutto tranne che cara e gentile. Questo senza mettere da parte la grande somiglianza con la consorte dell'imperatore di Sanbreque.
Altra grossa coincidenza è quella dei dominanti. Senza volerlo rosaria aveva il controllo di tre dominanti e, con loro adulti, sarebbe diventato nettamente il regno più potente di tutti. Non riesco a non pensare che qualche piano potesse essere in moto.
Dopotutto lasciando stare Clive, di cui chiaramente era tutto un mistero, non direi lo stesso di Jill. Abbiamo visto che certi eikon scelgono come dominanti dei nobili del rispettivo territorio, come Fenice con Joshua e Bahamut con Dion. Se con Shiva è la stessa identica cosa allora era davvero scontata, o quasi, la possibilità che diventasse dominante.
Ma qui sarebbe necessario sapere di più dei territori del nord.
Tutto quello che sappiamo è che, anni fa, hanno avuto una guerra con rosaria ed hanno perso. Come prezzo da pagare hanno dato la loro principessa a rosaria e poi non sappiamo più niente se non che i territori del nord dovrebbero essere stati consumati dalla piaga.