Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come città? Ed io che pensavo si giocasse solo su distese di sabbia, foreste, caverne ecc....vabbè dai, mi vanno bene anche quelleCittà
![]()
Nono, niente quest, niente boss secondari, niente città e yada yada.Ma come città? Ed io che pensavo si giocasse solo su distese di sabbia, foreste, caverne ecc....vabbè dai, mi vanno bene anche quelle![]()
Quindi sto fatidico trailer sta per arrivare?
Vi giuro che non ci sto capendo nulla da ieri mattina, qua le speculazioni diventano…solide realtà.![]()
Corretto. Al PAX hanno dei video in loop nella lounge e sembra possa esserci parecchia roba all'eventoQuindi sto fatidico trailer sta per arrivare?
Vi giuro che non ci sto capendo nulla da ieri mattina, qua le speculazioni diventano…solide realtà.![]()
Madonna, ogni volta che vengo tentato dal mio senso di responsabilità di annullare l’ordine della collector loro decidono di rilasciare con prepotenza del materiale.Corretto. Al PAX hanno dei video in loop nella lounge e sembra possa esserci parecchia roba all'evento![]()
Palese giornata estiva, tutti a mare.Ma gli npc? non c'è nessuno![]()
Magari li ha sterminati tutti..Ma gli npc? non c'è nessuno![]()