PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Città

Jurassic Park Ian Malcom GIF

Come previsto, accarezzata nella cittadina :marmotta:

Si vede lo stabile dei chocobo sulla sinistra, probabilmente per noleggiarlo.
Peccato che la musica sia brevissima uff.

Ma come città? Ed io che pensavo si giocasse solo su distese di sabbia, foreste, caverne ecc....vabbè dai, mi vanno bene anche quelle :trollface:
Nono, niente quest, niente boss secondari, niente città e yada yada.

liG9P7t.jpg

:iwanzw:

Si nota anche quella luce blu sopra il pozzo, che è gia la seconda volta che appare (la prima in una frazione di secondo a Rosalia), magari è il save.

Quei marmi sullo sfondo...Voglio vedere di piuuuu' :spiaze:

Si sono tenuti il delirio di materiale da pubblicare negli ultimi tre mesi, come annunciato l'anno scorso :asd:

Quindi sto fatidico trailer sta per arrivare?
Vi giuro che non ci sto capendo nulla da ieri mattina, qua le speculazioni diventano…solide realtà. :rickds:

Quindi sto fatidico trailer sta per arrivare?
Vi giuro che non ci sto capendo nulla da ieri mattina, qua le speculazioni diventano…solide realtà. :rickds:
Corretto. Al PAX hanno dei video in loop nella lounge e sembra possa esserci parecchia roba all'evento :happybio:

Corretto. Al PAX hanno dei video in loop nella lounge e sembra possa esserci parecchia roba all'evento :happybio:
Madonna, ogni volta che vengo tentato dal mio senso di responsabilità di annullare l’ordine della collector loro decidono di rilasciare con prepotenza del materiale.

E la cosa piu buffa è che nessuno ancora dei presenti abbia fatto un video, anche in obliquo (perche fa figo), di quel video che sta là bellamente in pubblico ed in loop.

:mosconi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro