Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI
Final Fantasy XVI is an upcoming action role-playing game developed and published by Square Enix for the PlayStation 5. It is the sixteenth game in the mainline Final Fantasy series and is being produced by Naoki Yoshida and directed by Hiroshi Takai. Final Fantasy XVI is set in the fictional land of Valisthea, a continent with six factions that are on the verge of conflict due to a spreading malady called the Blight.

Final Fantasy XVI is an action role-playing game set in the fantasy world of Valisthea, where the people live comfortably thanks to mountains of crystal called the Mothercrystals. The world is controlled by six factions: the Grand Duchy of Rosaria, the Holy Empire of Sanbreque, the Kingdom of Waloed, the Dhalmekian Republic, the Iron Kingdom, and the Crystalline Dominion. A central part of the plot are the Eikons, summoned monsters controlled by or manifesting through humans called Dominants.

The main cast includes Clive Rosfield, Joshua Rosfield, and Jill Warrick. Clive is the firstborn child of the Archduke of Rosaria who embarks on a quest for revenge after tragic events involving the dark Eikon Ifrit. Joshua Rosfield, Clive's younger brother, is the Dominant of the Eikon Phoenix and heir apparent to Rosaria. Jill Warrick, a woman from the fallen Northern Territories is Clive and Joshua's foster sister and confidant.Gameplay has Clive fighting using a combination of melee-based sword attacks and magical abilities.

The game is planned to feature various gameplay modes, including one that focuses on the story of the game and provides hints as to what to do next.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Si nota anche quella luce blu sopra il pozzo, che è gia la seconda volta che appare (la prima in una frazione di secondo a Rosalia), magari è il save.
Ho davvero seri dubbi abbiano messo il save vecchio stile. Sarà altro. I save me li aspetto come al giorno d'oggi coi i checkpoint e i save ad ogni caricamento o premi start e salvi :sisi: Al massimo non si preme start ma si va solo lì per il save manuale, ma ci saranno gli autosave e i vari checkpoint nelle missioni.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,567
Reazioni
7,674
Medaglie
8
Le luci blu sono gli oggetti da raccogliere.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,819
Reazioni
6,650
Medaglie
8
Con una luce cosi grossa? Boh mi pare strano.

Comunque si mi aspetto i save alla vecchia alla maniera.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,552
Medaglie
12
Non mi facessero città vuote che sbrocco
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
ho già visto un paio di balconi abusivi
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,567
Reazioni
7,674
Medaglie
8
XSNa87H.jpg
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Certo che ad ogni nuovo post c'è sempre il pessimismo cosmico a volte :asd: Fan vedere come Torgal puù aiutare il giocatore a trovare cunicoli e strettoie segrete "eh ma che schifo i passaggi stretti vanno aboliti in qualsiasi forma" insomma ora dei giochi next gen non ci saranno mai più scene dove si attraversa una porta o un cunicolo, sempre dritto in mappe aperte, anche le zone segrete o nascoste saranno accessibili con aperture enormi. Fan vedere come accarazzare il bau facendo intravedere una città, senza nessun contesto, "ma dove sono gli npc città vuote". Breve clip dove si combatte e leggo in rete, dal video compresso di twitter, "eh non pare tanta roba graficamente". Santo cielo :rickds:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Certo che ad ogni nuovo post c'è sempre il pessimismo cosmico a volte :asd: Fan vedere come Torgal puù aiutare il giocatore a trovare cunicoli e strettoie segrete "eh ma che schifo i passaggi stretti vanno aboliti in qualsiasi forma" insomma ora dei giochi next gen non ci saranno mai più scene dove si attraversa una porta o un cunicolo, sempre dritto in mappe aperte, anche le zone segrete o nascoste saranno accessibili con aperture enormi. Fan vedere come accarazzare il bau facendo intravedere una città, senza nessun contesto, "ma dove sono gli npc città vuote". Breve clip dove si combatte e leggo in rete, dal video compresso di twitter, "eh non pare tanta roba graficamente". Santo cielo :rickds:

La città di fatto è vuota in quello spezzone, la mia non era una lamentela ma una constatazione su un dato di fatto. Mi spiace che qui dentro non si possa avere il minimo dubbio su nulla e sottolineo dubbio non critica e bisogna sempre essere super hyppati alla minima cosa.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,704
Reazioni
7,833
Medaglie
8
La città di fatto è vuota in quello spezzone, la mia non era una lamentela ma una constatazione su un dato di fatto. Mi spiace che qui dentro non si possa avere il minimo dubbio su nulla e sottolineo dubbio non critica e bisogna sempre essere super hyppati alla minima cosa.
Il tuo commento è sensatissimo, il problema è che il tuo dubbio si trasforma in paranoia di massa :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
La città di fatto è vuota in quello spezzone, la mia non era una lamentela ma una constatazione su un dato di fatto. Mi spiace che qui dentro non si possa avere il minimo dubbio su nulla e sottolineo dubbio non critica e bisogna sempre essere super hyppati alla minima cosa.
È una clip di pochi secondi senza nessun contesto, potrebbe essere successo di tutto. Mi lamenterei se in un video di 5 minuti dove si gira non ci sta mezzo npc, in sto caso mi pare solo di cercare sempre il difetto ad ogni costo per qualsiasi clip :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,681
Reazioni
675
Medaglie
5
"Ma c'è il salto?"

Scusate ho sempre sognato di dirlo.:rickds:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,819
Reazioni
6,650
Medaglie
8
"Ma c'è il salto?"

Scusate ho sempre sognato di dirlo.:rickds:
In combat c’e’, quindi penso anche durante l’esplorazione. Mi piacerebbe qualche sezione ‘jumping puzzle’.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,552
Medaglie
12
La città di fatto è vuota in quello spezzone, la mia non era una lamentela ma una constatazione su un dato di fatto. Mi spiace che qui dentro non si possa avere il minimo dubbio su nulla e sottolineo dubbio non critica e bisogna sempre essere super hyppati alla minima cosa.
Concordo, in molti qui si devono dare una regolata e accettare anche dubbi o critiche
 
Top