PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho azzeccato quasi ogni previsione fatta in questi due anni di topic, ovvero che FF16 è praticamente un FF14 single player :sard:

Il panel è durato 65 minuti, ma per 40 è stato crashato per via dell'internet scandaloso del PAX. Hanno il vod registrato offline e lo caricheranno sul canale SE più tardi.
Hanno fatto vedere tre trailer e giocato tre salvataggi live che comprendono esplorazione, combattimento e interazioni con Torgal. E perculato le critiche.
Ho visto solo quello di quasi due minuti, sull'OW. Cavolo cavolo cavolo, a livello di dettaglio mi sa siamo oltre GOW e Horizon FW ma mi tengo in dubbio ancora :asd: Quel castello/villa dopo che apre il cancello, la zona di lava subito dopo fino allo sfondo...ma che roba è? :rickds:

Ecco la parte nello specifico, in cui si pigliano per il cul* e pigliano per il cul* Sony.

Sono fantastici :asd:

In tutto questo la deluxe su Amazon non è più disponibile . Sarà salita la scimmia a tutti :sard:

Ho visto solo quello di quasi due minuti, sull'OW. Cavolo cavolo cavolo, a livello di dettaglio mi sa siamo oltre GOW e Horizon FW ma mi tengo in dubbio ancora :asd: Quel castello/villa dopo che apre il cancello, la zona di lava subito dopo fino allo sfondo...ma che roba è? :rickds:
Ti direi proprio di sì :asd:

Prima di accostarlo agli attuali titani della PS5 ... direi di attendere almeno che esca :uhmsisi:

A tutti gli scalper che si fregano le mani pensando che lo venderanno al prezzo della Collector's :sard:
Dai speriamo siano giocatori stavolta . Io ho il preorder lì da un po’ ed a sto punto me lo tengo stretto

Questo non li solleva dall'obbligo morale di rendere FFXIV giocabile anche in single player :trollface:
Già fatto :tè:

bx9kspm.jpg

Mancano però altre razze o sbaglio?
In termini di game design, non alla lettera. La struttura del mondo a mappe grosse sparse per il continente con accesso a dungeon lineari, insediamenti popolosi sparsi per un ambiente di gioco con una scala realistica, boss multifase con filmati di transizione e meccaniche mmo, quest narrative e yada yada. Poi sono mondi diversi con un worldbuilding diverso.

Ma tu non volevi non vedere le location?

giovanni-storti-ma-va.gif
Sì, ma c'ho twitter invaso da sta roba... Ergo :sard:

Noto tra l'altro che sono stati parchi... Molto Dhalmekia, e Foreste... E qualche location di difficile interpretazione.

Continua a mancare la Neve ( :happybio: ).

Dai speriamo siano giocatori stavolta . Io ho il preorder lì da un po’ ed a sto punto me lo tengo stretto
Ah lo spero davvero.

Se non avesse avuto quel prezzo lesivo della mia dignità intellettuale per essere una semplice deluxe (poi ognuno fa quel che vuole ovviamente), l'avrei presa anche io.

Ma ormai mandare affanculo quella banda di pezzenti mi dà una certa soddisfazione come pure con la Pixel Remaster Collection o comunque si chiami.
Pazienza...
Post automatically merged:

Bello il castello.

Ci si potrà entrare come in Elden Ring o in Hogwarts legacy? :trollface:

Gameplay live, per ora ci arrangiamo fino all'upload del vod.

Ma stanno uscendo anche dei video su twitter diversi da quest'ultimo, non ho ancora capito se mezza roba è a porte chiuse o se faranno un recap generale da ultimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro