PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai cosa stavo pensando a tal proposito?

Iffit sarà l'ultimo Eikon di cui avremo abilità.perchè farci usare i poteri di fenice e non di ifrit sennò?
Non ce le danno proprio probabilmente :nono: Ifrit è la modalità limit break/trance e ha i suoi upgrade al centro delle abilità standard di Clive dato che è lui stesso. Intorno al ramo di Clive i cerchi degli altri Eikon sono disposti in modo da avere spazio per sette rami.
xh4MB3B.png

Non ce le danno proprio probabilmente :nono: Ifrit è la modalità limit break/trance e ha i suoi upgrade al centro delle abilità standard di Clive dato che è lui stesso. Intorno al ramo di Clive i cerchi degli altri Eikon sono disposti in modo da avere spazio per sette rami.
xh4MB3B.png
Ci ho pensato anche io e mi piace sapere che non sono l'unico. Avrebbe senso anche per il concetto di
"A second Eikon of Fire?! That's impossible!

Ci ho pensato anche io e mi piace sapere che non sono l'unico. Avrebbe senso anche per il concetto di
"A second Eikon of Fire?! That's impossible!
No ma altri Eikon ci sono sicuramente
Ifrit è la prima anomalia, e il trailer svela che ci sono anche Titan Lost e Typhon.
Semplicemente i sette Eikon originali sono quelli che ci è permesso utilizzare a livello di gameplay. Su questo erano stati chiari subito, non hanno svelato tutti gli Eikon presenti nella narrativa ma hanno svelato immediatamente tutti quelli giocabili per non creare false aspettative. Uno per elemento.
Ad Es., forse ci sarà Leviathan nel gioco. Dopotutto c'è il suo artwork ed esiste nella lore. Ma non sarà giocabile.

Ifrit è la prima anomalia, e il trailer svela che ci sono anche Titan Lost e Typhon.
Semplicemente i sette Eikon originali sono quelli che ci è permesso utilizzare a livello di gameplay. Su questo erano stati chiari subito, non hanno svelato tutti gli Eikon presenti nella narrativa ma hanno svelato immediatamente tutti quelli giocabili per non creare false aspettative. Uno per elemento.
Ad Es., forse ci sarà Leviathan nel gioco. Dopotutto c'è il suo artwork ed esiste nella lore. Ma non sarà giocabile.
si esatto, proprio per questo intendo dire è un anomalia che noi siamo in grado di usare ma nel suo essere anomalia sfruttano tale concept di plot a livello di gameplay per definire il toolkit in che modo lo va a differenziare rispetto agli Eikon (concedimi il termine errato)"Normali"

Ma si è ovvi che c'è ne saranno di altri :asd: , va pare che veli mettano così in un trailer tutti quanti? :asd:

Uno grande e grosso ci sarà quasi sicuramente, vista anche la sciarpa di Yoshi ai TGA :morris2:

Alexandretto

Mi chiedo se sia l'Eikon delle Isole, assente a causa della filosofia estremista degli Isolani.

Mi chiedo se sia l'Eikon delle Isole, assente a causa della filosofia estremista degli Isolani.
Non credo, perché sembrano essere antagonisti solo nelle prime fasi dell'avventura. Loro sembrano riguardare principalmente l'arco narrativo di Jill. Dopotutto il gioco si apre proprio con la guerra fra Dhalmekia e gli uomini di ferro, e il dungeon di Drake's Breath con l'estremista psicopatico è quello che hanno mostrato maggiormente nell'ultimo trailer.

Non credo, perché sembrano essere antagonisti solo nelle prime fasi dell'avventura. Loro sembrano riguardare principalmente l'arco narrativo di Jill. Dopotutto il gioco si apre proprio con la guerra fra Dhalmekia e gli uomini di ferro, e il dungeon di Drake's Breath con l'estremista psicopatico è quello che hanno mostrato maggiormente nell'ultimo trailer.
Non riesco proprio allora immaginare dove si trovi Leviathan.

Il fatto che lo abbiano messo in bella mostra tra gli altri Eikon nell'artwork mi fa dubitare che sarà una presenza secondaria o solo nominata.
FfkxbVxVEAICJ2n

Forse quella barchetta con sopra Torgal potrebbe fare al caso di Levi... magari con uno scontro in mare da qualche parte.

Non riesco proprio allora immaginare dove si trovi Leviathan.

Il fatto che lo abbiano messo in bella mostra tra gli altri Eikon nell'artwork mi fa dubitare che sarà una presenza secondaria o solo nominata.
FfkxbVxVEAICJ2n
Ci sono il Dominio e Waloed che stanno nascondendo le loro intenzioni con capitali costruite sul mare. Barnabas lo vediamo addirittura in un fondale marino dopo aver diviso i mari. E quella parte di gioco la stanno tenendo nascostissima... non è un caso che ci abbiano fatto vedere solo la mappa di Storm.

Ci sono il Dominio e Waloed che stanno nascondendo le loro intenzioni con capitali costruite sul mare. Barnabas lo vediamo addirittura in un fondale marino dopo aver diviso i mari. E quella parte di gioco la stanno tenendo nascostissima... non è un caso che ci abbiano fatto vedere solo la mappa di Storm.
Barnabas lo immaginavo più come Dominante di Odin :hmm:
Effettivamente il Dominio è letteralmente Altissia... Ehm... Venezia... Leviathan potrebbe calzare... Anche se dicono di non avere Dominant mi pare.

Barnabas lo immaginavo più come Dominante di Odin :hmm:
Effettivamente il Dominio è letteralmente Altissia... Ehm... Venezia... Leviathan potrebbe calzare... Anche se dicono di non avere Dominant mi pare.
Barnabas è Odin :sisi: Ma è anche estremamente misterioso ed è lui che vuole radunare tutti i dominanti. E lo vediamo anche camminare sul fondo del mare > non che questo voglia dire che Leviathan c'entri qualcosa, solo che ci sono chiaramente due fasi narrative e i trailer sono incentrati tanto sulla prima e molto poco sulla seconda. La prima fase è la ricerca del secondo Ifrit, la guerra fra Dhalmekia e l'Iron Kingdom. Poi si estende in territori inesplorati dai trailer.
Se Leviathan è presente fisicamente e non solo nella lore potrebbe essere uno scontro estremamente late game. Oltre al fatto che potrebbe non essere quello che ci aspettiamo...

Ultima modifica:
Barnaba è Odin :sisi: Ma è anche estremamente misterioso ed è lui che vuole radunare tutti i dominanti. E lo vediamo anche camminare sul fondo del mare > non che questo voglia dire che Leviathan c'entri qualcosa, solo che ci sono chiaramente due fasi narrative e i trailer sono incentrati tanto sulla prima e molto poco sulla seconda. La prima fase è la ricerca del secondo Ifrit, la guerra fra Dhalmekia e l'Iron Kingdom. Poi si estende in territori inesplorati dai trailer.
Se Leviathan è presente fisicamente e non solo nella lore potrebbe essere uno scontro estremamente late game. Oltre al fatto che potrebbe non essere quello che ci aspettiamo...
Ah ecco è confermato. Lato storia sto seguendo 0 a sto giro (e va bene così).

Sai Leviathan è e rimane una delle creature più iconiche della serie... Il fatto che sia comparso nell'artwork (e la conferma che ci siano Eikon non annunciati) mi fa pensare che se lo tengano ben stretto... Anche banalmente per un twistino ("tizio che de botto si rivela essere Levithan e fa bordello")... Inoltre uno scontro col serpente marino (magari nei pressi del mare, appunto) è un set pieces goloso da fare (sarebbe la versione fatta bene della Boss Fight di Altissia :asd: ).

Per me Leviathan avrà a che fare col dominio cristallino. Stanno tenendo troppo all'oscuro quella parte, lato storia, nonostante il grosso focus che sembra avere. :sisi:

Infatti il dominio cristallino anche per me sarà molto piu importante di quel che appare... ci han fatto ben 3 artwork solo per lui.

Fgv9-f4X0AI7ST9

L'estetica è quella più acquatica di tutte effettivamente...
E questa cosa: No Dominant makes their home there. -> Sa tanto di bait :asd:

Fgv9-f4X0AI7ST9

L'estetica è quella più acquatica di tutte effettivamente...
E questa cosa: No Dominant makes their home there. -> Sa tanto di bait :asd:
Questo art del pax lo avevi visto?

mNMlj2A.jpg

Cioè addirittura con Clive e Torgal, che ci si stagliano davanti... it's a trap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro