King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,749
Che gusti primitivi.Tifa la disintegra pure con un sacco in testa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gusti primitivi.Tifa la disintegra pure con un sacco in testa![]()
Finalmente con l'illuminazione decente
Fariseo, come osi mancare di rispetto alla DeaChe gusti primitivi.
Il fatto è che quei DLC dovevano uscire per colmare buchi di trama vergognosi, anche se poi ci sono state pure aggiunte interessanti al gameplay.FF 15 infatti non è stato un flop, lo dimostra semplicemente l'aver dato l'ok per il secondo anno di DLC. Poi è andata com'è andata ma quello è un altro discorso.
Sulla quantità di vendita totale son tempi diversi. I 5/6 milioni dei tempi del 9 e del 12 sono molto più forti dei 10 fatti da FF 15. La base installata su cui FF-15 è arrivato a 10 è fuori di testa rispetto ai tempi precedenti.
Post automatically merged:
Quella era una battuta di Tabata. Non era quella l'aspettativa di square ma il sogno degli sviluppatori. Square rettificò.
Il guadagno arrivò molto prima![]()
zaza50 Purtroppo per me ricordo troppe cose
Final Fantasy 15. GDC 2017.
Il mito dell'action forzato dall'alto per le vendite e non una richiesta degli sviluppatori. AKA: una puttanata.
Per quanto riguarda FFXV abbiamo il sales target della società a 5 milioni lifetime a causa della virata action invece della certezza dei turni. Gli sviluppatori invece puntato i piedi sull'action promettendo 6 minimo. Scommessa vinta al D1.
Non ho aperto lo spoiler, ma nel sop si diceva che ripercorri le tre tappe, quindi il flashback deduco lui teenager, però ricordo anche che dicevano che a inizio game eri teenager, e poi il flashback bambino? E poi torni nel presente e vai avanti deduco.IL flashback. È uno solo, la storia è lineare.
Se ti interessa metto sotto a grandissime linee (no spoiler narrativi) come è contestualizzato:
Il gioco inizia con la scena del falò e Clive 28enne. Durante la missione perde i sensi e rivive il giorno in cui a 15 anni la sua vita è stata stravolta in un flashback di circa 3 ore. Il flashback funziona da tutorial di combattimento.
Concluso torni a Clive 28enne e la trama prosegue da li senza ulteriori scambi temporali.
Bambino non c'è, teenager è il più giovine.Non ho aperto lo spoiler, ma nel sop si diceva che ripercorri le tre tappe, quindi il flashback deduco lui teenager, però ricordo anche che dicevano che a inizio game eri teenager, e poi il flashback bambino? E poi torni nel presente e vai avanti deduco.
Vabbè mi basta sapere che dopo qualche ora sei adulto e ci resti.
Non ci sono fasi da bambino. Clive ha 15 anni nel flashback, ne ha 28 nella prima metà di gioco e 30+ nella seconda.Non ho aperto lo spoiler, ma nel sop si diceva che ripercorri le tre tappe, quindi il flashback deduco lui teenager, però ricordo anche che dicevano che a inizio game eri teenager, e poi il flashback bambino? E poi torni nel presente e vai avanti deduco.
Vabbè mi basta sapere che dopo qualche ora sei adulto e ci resti.
Ho visto una scena del sop dove comandi proprio lui bambino, o mi sbaglio? È una scena molto rapida e sei all'interno delle mura del castello penso.Bambino non c'è, teenager è il più giovine.
E' teenager in quella scenaHo visto una scena del sop dove comandi proprio lui bambino, o mi sbaglio? È una scena molto rapida e sei all'interno delle mura del castello penso.
Non è CliveHo visto una scena del sop dove comandi proprio lui bambino, o mi sbaglio? È una scena molto rapida e sei all'interno delle mura del castello penso.
Be si con bambino intendevo sui 15 anni, ho estremizzato io, avrei dovuto dire ragazzino probabilmente, alla fine 15 anni sei piccolo.Non ci sono fasi da bambino. Clive ha 15 anni nel flashback, ne ha 28 nella prima metà di gioco e 30+ nella seconda.
Ok sono confuso ed è meglio così.Non è Clive![]()
Ci sono delle rare e brevi fasi di gioco in cui avrai il controllo di personaggi diversi da Clive per ragioni narrative. Quella è una fase alla Reks di FF12.Ho visto una scena del sop dove comandi proprio lui bambino, o mi sbaglio? È una scena molto rapida e sei all'interno delle mura del castello penso.
Ti abbiamo già perso con 3 frame Izumi?Mi basta uno screen
Visualizza allegato 8421
Ok riguardato il sop due secondi e mi sono reso conto dell'inciampo,Ci sono delle rare e brevi fasi di gioco in cui avrai il controllo di personaggi diversi da Clive per ragioni narrative. Quella è una fase alla Reks di FF12.
Nono intendevo proprio bambino, ho confuso io pardon, non è Clive e me lo sono confermato 2 minuti fa!Intende questa parte ragazzi:
![]()
E sì, è Clive teenager (15).
Aaaah, pensavo parlassi della breve sequenza in cui fa cose da ragazzino nello SoP.Nono intendevo proprio bambino, ho confuso io pardon, non è Clive e me lo sono confermato 2 minuti fa!