Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Aaaah, pensavo parlassi della breve sequenza in cui fa cose da ragazzino nello SoP.
Allora sì, come dicevano sopra dev'essere una di quelle sequenze eccezionali in cui usi un altro PG.
Mi ha confuso il fatto del narratore che ha detto " percorreremo le tre fasi di Clive ecc ecc " e mi è rimasto in testa bambino-adolescente-adulto, per quello avevo il timore.
Sul twitter giapponese stanno condividendo degli screen 4K direct feed (compressi da twitter) invece che scattati dallo state of play.
Qua si vede il modello di Charon. I personaggi secondari non sono curati quanto Horizon (credo rimarrà incontestato per moooolto tempo), ma rispetto a quelli di FF7R c'è un bell'abisso Si vede che sono tutti, anche quando tecnicamente modesti, curati in termini di design.
Guardando e riguardando il combat, capisco il DMC style che non l'ha mai avuto, ma secondo me un combo counter con sfide annesse interne avrebbe giovato parecchio al divertimento invogliando a sbizzarrirti alla grande e tenere duro con le concatenazioni.
C'è anche da dire che il combat log a destra lascia presagire delle sfide, lo spero, sono chicche che mi gustano alla grande in un combat del genere.
Ci sono. All'Hideaway c'è una modalità virtuale in cui hai accesso a tre content di combattimento extra. Training mode con modificatori, Arcade mode per rigiocare i dungeon con sfide e limitazioni a difficoltà aumentata e punteggio, e un replay per rivisitarli e recuperare oggetti e forzieri che ti sei perso ma con le tue statistiche attuali. Più una modalità segreta che si sblocca in endgame che potrebbe essere una roba alla bloody palace.
PSX e PS2 hanno venduto più di PS4 in termini di base installata, poi magari mi potrai parlare del discorso pirateria ma comunque dati alla mano i numeri quelli sono
Post automatically merged:
Esattamente, dire che gli action game vendono di più è probabilmente vero, visto che se togli FF e DQ o casi come Persona 5 i jrpg stanno sempre sui 2/3 milioni al max (come gli Xeno ad esempio) però comunque non è sicuramente un genere commerciale, come hai scritto i più venduti sono DMC5 e appunto Automata che credo stiano sui 6/7 milioni ma son usciti ovunque
Post automatically merged:
Perchè l'episodio di riferimento deve essere il primo uscito sulla console? ... Anzi il IX e il XII sono usciti con una base installata molto più ampia, al massimo mi potrai dire che il IX e il XII erano titoli meno commerciali degli altri per molteplici ragioni.
Fatto sta che FFXV ha venduto molto più di questi capitoli.
perchè esiste la saturazione, perchè il primo titolo ha molto tempo per essere venduto a prezzo budget ecc... perchè in altre en c'erano molti più prodotti di quel genere ecc...
perchè esiste la saturazione, perchè il primo titolo ha molto tempo per essere venduto a prezzo budget ecc... perchè in altre en c'erano molti più prodotti di quel genere ecc...
Questo concetto non penso possa essere applicabile al mondo dei videogiochi sinceramente, perche significherebbe che i titoli che arrivano come prima tornata di generazione son quelli che vendono di piu quando poi questa cosa non è vera
Sul twitter giapponese stanno condividendo degli screen 4K direct feed (compressi da twitter) invece che scattati dallo state of play.
Qua si vede il modello di Charon. I personaggi secondari non sono curati quanto Horizon (credo rimarrà incontestato per moooolto tempo), ma rispetto a quelli di FF7R c'è un bell'abisso Si vede che sono tutti, anche quando tecnicamente modesti, curati in termini di design.
Ci sono. All'Hideaway c'è una modalità virtuale in cui hai accesso a tre content di combattimento extra. Training mode con modificatori, Arcade mode per rigiocare i dungeon con sfide e limitazioni a difficoltà aumentata e punteggio, e un replay per rivisitarli e recuperare oggetti e forzieri che ti sei perso ma con le tue statistiche attuali. Più una modalità segreta che si sblocca in endgame che potrebbe essere una roba alla bloody palace.
La cosa è interessante, soprattutto i replay per recuperare roba con sfide varie,
quello che però mi incuriosiva, è se il combat log a destra durante la normale run serva a qualcosa, appunto a magari sfide interne o un punteggio finale ( magari maggiori xp o punti da spendere, o titoli che sblocchi, faccio esempi a caso) , perché altrimenti a cosa servirebbe nella run normale vedere quell'immensa " lista in tempo reale " delle azioni che svolgi? A qualcosa servirà, e non penso che ffXVI sia impostato a capitoli come in Dmc e bayo dove alla fine ti fa vedere che punteggio hai avuto in base a come hai combattuto insomma.
La coda è interessante, soprattutto i replay per recuperare roba con sfide varie,
quello che però mi incuriosiva, è se il combat log a destra durante la normale run serva a qualcosa, appunto a magari sfide interne o un punteggio finale ( magari maggiori xp o punti da spendere, o titoli che sblocchi, faccio esempi a caso) , perché altrimenti a cosa servirebbe nella run normale vedere quell'immensa " lista in tempo reale " delle azioni che svolgi? A qualcosa servirà, e non penso che ffXVI sia impostato a capitoli come in Dmc e bayo dove alla fine ti fa vedere che punteggio hai avuto in base a come hai combattuto insomma.
Durante il gameplay regola nel NG servono solo a dare un feedback visivo sulla qualità delle tue azioni facendoti sapere quando puoi combinare determinati attacchi. In Arcade mode e NG+ Hard ti assegnano anche un punteggio con score a fine battaglia e fine capitolo. Non si sa se cambia la qualità dei reward, ma sembrava influisse ad es. sul numero di PA che ottieni. Non è confermata quest'ultima cosa però, è un argomento non trattato molto.
Durante il gameplay regola nel NG servono solo a dare un feedback visivo sulla qualità delle tue azioni facendoti sapere quando puoi combinare determinati attacchi. In Arcade mode e NG+ Hard ti assegnano anche un punteggio con score a fine battaglia e fine capitolo. Non si sa se cambia la qualità dei reward, ma sembrava influisse ad es. sul numero di PA che ottieni. Non è confermata quest'ultima cosa però, è un argomento non trattato molto.
Dai ci spero ancora, sono piccolezze che fanno molto, almeno per me, sapere che quella sfilza di concatenazioni ( ovviamente se riesci a farle ) daranno soddisfazioni tangibili, potranno anche invogliarti a fare più cacce/side senza cadere nel ripetitivo, e tenendo sempre un po' di pepe.