Io non lo so, Penso che la stampa sia spesso ignorante, poco competente e ineducata. Però di solito non ingaggia negli atteggiamenti puerili dell'utenza, e tende ad essere influenzata dal sentimento collettivo (e nel caso di XVI è schiacciante quello positivo). "Non è a turni" non è un commento che mi aspetto, tenderei a credere che venga valutato (bene o male) il gioco in se. Ce l'ha fatta HL a farsi valutare senza pregiudizi dopotutto.
Ma previsioni tanto non so farne, non le azzecco mai. Nell'ultimo anno credo di aver votato correttamente solo al sondaggio di RE4 ed era scontato.
Quello che so è che A)i provati sono, come già detto, estremamente positivi B) i valori produttivi sono alle stesse e il gameplay mostrato immacolato C) è chiaramente un gioco con un estremo livello di polish, con tantissimi contenuti e modalità di gioco, con quella che si prospetta essere una storia ben costruita da tutti i punti di vista con un pedigree che non mente.
Poi come risulterà nel prodotto finale, non lo possiamo sapere. Solo che red flag non ce ne sono. Poi me ne importa anche il giusto, non è che va a influenzare il mio piacere nel trattare il gioco. È solo il gusto di vedere una vittoria per FF e lo staff della CBU3.
zaza50 come la pensi sulla questione, dato che segui l'ambiente più di tutti?