PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo ricordavo proprio. Però si, il marketing non fu così martellante
Ricordi male, fra uncovered, proiezioni al cinema, presentazione pubbliche a ogni fiera (e3, paris Games week, Gamescom, Lucca comics etc.) hanno fatto molto di peggio. FF16 è minimale al confronto, e sop a parte più o meno ha la stessa promozione delle espansioni.

Ricordi male, fra uncovered, proiezioni al cinema, presentazione pubbliche a ogni fiera (e3, paris Games week, Gamescom, Lucca comics etc.) hanno fatto molto di peggio. FF16 è minimale al confronto, e sop a parte più o meno ha la stessa promozione delle espansioni.
Credo intendesse (ed è quello che intendevo io) "spinta maggiore DA Sony".

Con FFXV ci fu un marketing split tra MS e Sony, il gioco era abbastanza agnostico a livello di piattaforma, con una predilezione verso il marketing Sony (Console serigrafata) per un semplice motivo (PS esiste in Giappone)... Ma di base Sony non martellò col gioco. Qua lo sta facendo per ovvi motivi (ha avuto un ruolo più centrale, e lo sta trattando come un First).

Con FFXV ci fu un marketing split tra MS e Sony, il gioco era abbastanza agnostico a livello di piattaforma, con una predilezione verso il marketing Sony (Console serigrafata) per un semplice motivo (PS esiste in Giappone)... Ma di base Sony non martellò col gioco. Qua lo sta facendo per ovvi motivi (ha avuto un ruolo più centrale, e lo sta trattando come un First).
This

Location della preview fighissima tra le altre cose.
Ora sono in Francia.

Ultima modifica:
Mah della PS5 col design frega poco. Più che altro deluso dal dualsense che avrei anche preso, ma non mi dice nulla

Oddio fatico a vedere una grossa differenza, non c'era il trattamento "first party" sui social ma martellavano comunque tanto e hanno martellato per mesi e mesi. Qua hanno aspettato gli ultimi due per farlo.

Abbiamo cmq la prima schermata di quando inizia il gioco, cielo stellato e montagne...

KENxFPA.png

No ma giocaci un po’ più vicino allo schermo

Giustamente stanno andando in ordine di grandezza e peso del mercato. Partiti dall'Inghilterra, poi Germania, ora Francia, poi verranno qui in Italia e dovrebbero chiudere in Spagna. Non credo andranno in altre nazioni in Europa.

Giustamente stanno andando in ordine di grandezza e peso del mercato. Partiti dall'Inghilterra, poi Germania, ora Francia, poi verranno qui in Italia e dovrebbero chiudere in Spagna. Non credo andranno in altre nazioni in Europa.
A fine maggio ce l’ultima tappa sull’isola di pasqua, non si puo trascurare nessuno :unsisi:

Sarebbe stata la volta buona per l’acquisto delle scocche nere :sadfrog:
E invece sono dei maledetti idioti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro