PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non una buona idea farle uscire la settimana di Zelda, lasciargli 10 giorni per far sgonfiare la copertura mediatica è una mossa migliore.
Si mi ero dimenticato zeldone!
Io raga sto preparando una cosetta, come fu per il 15, sperando non venga na cagata :patpat:

E per il countdown vorrei fare una cosa particolare se riesco… stavolta voglio andare all in.
Hype ,si può?!

Il -30 partirebbe esattamente con le preview finali :unsisi:
Vediamo. Non facendo niente di complicato devo solo scegliere 50 immagini, magari alcune tagliarle dai trailer, ed il gioco è fatto. :sisi:

Chi ha prenotato Star Wars gli è arrivato a tutti ieri addirittura :asd: Vanno a caso.
Secondo me ti confondi con gamesandmovies :hmm:
Post automatically merged:

No, ma con i due acquisti che ci feci tempo fa non ebbi una bella esperienza e da quello che ho visto leggendo altri commenti continuano ad essere uguali (ritardi, cancellazioni, lenti a rispondere ai messaggi ecc.). Per esperienza personale sconsiglio di acquistare da loro.
Speriamo, io al momento lo tengo ma se dovessero esserci problemi ho anche un preorder da GS

Io raga sto preparando una cosetta, come fu per il 15, sperando non venga na cagata :patpat:

E per il countdown vorrei fare una cosa particolare se riesco… stavolta voglio andare all in.
Celebrate Formula E GIF by Jaguar TCS Racing

Non è colpa mia se nessuno ha fatto illustrazioni che piacciono a me* :sadfrog:

*adoro tutte quelle mostrate ovviamente, ma chi mi conosce sa cosa intendo :saske:

Non è colpa mia se nessuno ha fatto illustrazioni che piacciono a me* :sadfrog:

*adoro tutte quelle mostrate ovviamente, ma chi mi conosce sa cosa intendo :saske:
Puoi sempre crearle dagli screen ("loro" ci sono in quella forma) e trasformarle in art.

:well:

Brevissimo OT: il 12 Maggio oltre a Zelda c'è anche la live con il trailer della patch di FF14.

Sono curioso di vedere se fra le altre cose annunceranno questa benedetta collaborazione fra FF16 e FF14 visto che è già confermata a forza di meme e soprattutto come si svolgerà. Perché considerata la sobrietà di cui parlavate sopra di FF16, l'estrema cura e attenzione rivolte alla lore ed il worldbuilding, e la volontà di proporre un titolo completo e finito al D1 faccio fatica ad aspettarmi cose più... vistose come successo con gli eventi orrendi di FF15.
Non credo che vedremo Clive prendere una quest in cui spunta fuori una Miqo'te da un portale dimensionale, ecco.
Forse una quest con qualche citazione e reward una spada iconica come quella del Paladin di Endwalker? Forse lo fanno solo su FF14?

Potrebbero farlo anche fra qualche mese, non è detto che sia in prossimità del lancio. Ma suppongo lo scopriremo quando uscirà la patch di FF14 e verranno dataminati gli eventi del resto dell'anno nel caso non lo annunciassero :asd:

Brevissimo OT: il 12 Maggio oltre a Zelda c'è anche la live con il trailer della patch di FF14.

Sono curioso di vedere se fra le altre cose annunceranno questa benedetta collaborazione fra FF16 e FF14 visto che è già confermata a forza di meme e soprattutto come si svolgerà. Perché considerata la sobrietà di cui parlavate sopra di FF16, l'estrema cura e attenzione rivolte alla lore ed il worldbuilding, e la volontà di proporre un titolo completo e finito al D1 faccio fatica ad aspettarmi cose più... vistose come successo con gli eventi orrendi di FF15.
Non credo che vedremo Clive prendere una quest in cui spunta fuori una Miqo'te da un portale dimensionale, ecco.
Forse una quest con qualche citazione e reward una spada iconica come quella del Paladin di Endwalker? Forse lo fanno solo su FF14?

Potrebbero farlo anche fra qualche mese, non è detto che sia in prossimità del lancio. Ma suppongo lo scopriremo quando uscirà la patch di FF14 e verranno dataminati gli eventi del resto dell'anno nel caso non lo annunciassero :asd:
Su ff16 potrebbe appunto anche arrivare come futuro dlc. :sisi:

Per il 14 forse aspetteranno ormai la prossima espansione per farla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro