PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oramai ci avviciniamo all'uscita.
Questo è il classico periodo in cui mi vedo un sacco di video sul tubo, che parlano dei vecchi capitoli della serie, della genesi delle evocazioni, i riferimenti culturali et simila.
Stavo appunto fantasticando su quali nemici storici potrebbero tornare come "prede avanzante" dalla caccia?!
Da amante di quelle del 12, al quale questo chiaramente si ispira/fa omaggio, io mi aspetterei:
1) Shinryu ----> con i cristalli che richiamano la figura del drago, mi aspetto una sua comparsa.
2) Omega Mark 16 ----> la vedrei perfettamente contestualizzata come arma creata dal popolo dei caduti.
3) Gilgamesh ed Enkidu -----> in una lotta 2vs2 con Clive e Torgal.
Chi/cosa vi piacerebbe venisse reinterpretato per il nuovo sistema di combattimento?

Munba Soyre King Vendrick ho annullato da cd jap ma non perchè non voglio più i cd ma perchè se sto andando all in. A sto punto ci vado fino in fondo, non potevo modificare l'ordine ma appena mi rimborsano vi faccio vedere la follia!
Santa madre andrò in banca rotta :sadfrog:
Starai prendendo entrambe le versioni. :stress:

Oramai ci avviciniamo all'uscita.
Questo è il classico periodo in cui mi vedo un sacco di video sul tubo, che parlano dei vecchi capitoli della serie, della genesi delle evocazioni, i riferimenti culturali et simila.
Stavo appunto fantasticando su quali nemici storici potrebbero tornare come "prede avanzante" dalla caccia?!
Da amante di quelle del 12, al quale questo chiaramente si ispira/fa omaggio, io mi aspetterei:
1) Shinryu ----> con i cristalli che richiamano la figura del drago, mi aspetto una sua comparsa.
2) Omega Mark 16 ----> la vedrei perfettamente contestualizzata come arma creata dal popolo dei caduti.
3) Gilgamesh ed Enkidu -----> in una lotta 2vs2 con Clive e Torgal.
Chi/cosa vi piacerebbe venisse reinterpretato per il nuovo sistema di combattimento?
Gilgamesh lo vorrei molto, se no poi pauly chi lo sente.

Ovviamente poi per le hunt direi un bel Behemoth che ti sconquassa la terra.

Visto poi l’ammirazione per Matsuno da parte del team, uno Yazmat selvatico potrebbe anche esserci.

E vorrei trovare un Fat Chocobo nascosto nella foresta.

Gilgamesh lo vorrei molto, se no poi pauly chi lo sente.

Ovviamente poi per le hunt direi un bel Behemoth che ti sconquassa la terra.

Visto poi l’ammirazione per Matsuno da parte del team, uno Yazmat selvatico potrebbe anche esserci.

E vorrei trovare un Fat Chocobo nascosto nella foresta.
Gilgamesh ormai te lo danno con i dlc :asd:

È successo più di una volta :uhmsisi:

Ultima modifica:
I CD della soundtrack li salto prima di subito. Fossero stati i vinili (cosa che sicuramente faranno) li avrei presi. Io pure penso annullo la collector e vado di deluxe

izumi1988 annullato da cd jap ieri alle 20:30 circa e rimborsato sta notte. Sono stati rapidissimi! Lo terrò a mente e mi salvo il sito sia mai che mi venga la fregola per xeno!

Artwork assolutamente incredibili.

(per vedere Levi e Alex toccherà aspettare l'artbook :morris2: )
Post automatically merged:

Praticamente per ogni upgrade di livello di un'abilità Eikon cambia l'animazione, figata. Si vede anche qualche scena nuova.
E poi son tutti video in 4K, finally.

Ultima modifica:
Non mi sarei mai aspettato caricassero tutto di corsa, sono abituato alle settimane di attesa :asd:

Artworks in alta risoluzione comunque:
img_artwork_17_original.jpg

img_artwork_18_original.jpg

img_artwork_19_original.jpg

img_artwork_20_original.jpg

img_artwork_21_original.jpg

img_artwork_22_original.jpg

img_artwork_23_original.jpg

img_artwork_24_original.jpg
Per me è tombola, surclassano agilmente tutte le loro controparti recenti.

Ultima modifica:
Non mi sarei mai aspettato caricassero tutto di corsa, sono abituato alle settimane di attesa :asd:

Arworks in alta risoluzione comunque:

Bahamut è bellissimo :brunii:

Parti dove si combatte tramutati in lui non se ne sono viste vero?
Ho visto solo Phoenix vs Bahamut.

Bahamut è bellissimo :brunii:

Parti dove si combatte tramutati in lui non se ne sono viste vero?
Ho visto solo Phoenix vs Bahamut.
Il protagonista è Ifrit, usiamo principalmente lui. Ci sono occasionali comparsate di altri personaggi giocabili, ma niente di confermato oltre a Phoenix -aggiungo: Ifrit e Phoenix sono entrambi protagonisti del gioco, più delle altre summon visto che sono fratelli e rappresentati nel logo.

Gli altri Eikon al momento sono o alleati non giocabili (Shiva e Ramuh) o antagonisti (gli altri 4+). Ma tutto quello che sappiamo è superficiale.

Arworks in alta risoluzione comunque:

Mamma mia che spettacolo. Se arrivasse un artbook a sto giro potrei cedere anch'io :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro