Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, certo, io ve l'avevo già detto qualche settimana fa..Ma almeno potevano fare uno square-presents da 15 min, niente.
Si va tutti a risparmio!
Il vero eroe alal fine di tutta sta pantomima, è l'Arabian Nights leaker.
Si va tutti a risparmio!
Il problema è che il mese è finito e che settimana prossima esce Star Ocean VI e la settimana dopo Harvestella.Ma poi buttato fuori random cosi a sandwich tra Silent Hill, Resident Evil e Ragnarock...
Un'altra settimana vuota no?
Ma lo spazio glielo daranno, stai tranquillo.Il problema è che il mese è finito e che settimana prossima esce Star Ocean VI e la settimana dopo Harvestella.
Ok sono titoli molto meno importanti rispetto a FFXVI, ma Square-Enix deve comunque darli un certo spazio.
Eh ma allora potevano fa tipo venerdi scorso a sto punto.Il problema è che il mese è finito e che settimana prossima esce Star Ocean VI e la settimana dopo Harvestella.
Ok sono titoli molto meno importanti rispetto a FFXVI, ma Square-Enix deve comunque darli un certo spazio.
Infatti...Eh ma allora potevano fa tipo venerdi scorso a sto punto.
Veramente io boh...
FF16, SH2, Helldivers2.Penso che esca oggi perché questa settimana Sony doveva fare qualcosa che poi non ha fatto. FF16 non è l'unica anomalia, è TUTTO anomalo dal SoP del mese scorso in poi.
Il boss finale di FFXVI sarà infatti un cameo di YoshidaYoshida cmq è il vero leaker di FF16, se lui dice che esce, deve uscire anche se dovesse arrivare nella newsletter di Dragon Quest.
Non c'è jimbo che tenga.
![]()
Questa cosa di Sony che cancella eventi ce la portiamo dietro da gennaio 2022 (quando ci fu lo stranissimo SoP di GT annunciato a casaccio e altra roba sfusa nei dintorni), ormai non ci credo piùPenso che esca oggi perché questa settimana Sony doveva fare qualcosa che poi non ha fatto. FF16 non è l'unica anomalia, è TUTTO anomalo dal SoP del mese scorso in poi.
Concordo, ormai è tutto random.Questa cosa di Sony che cancella eventi ce la portiamo dietro da gennaio 2022 (quando ci fu lo stranissimo SoP di GT annunciato a casaccio e altra roba sfusa nei dintorni), ormai non ci credo più![]()
Ronin, Tekken 8, GoW e hai uno showcase che non scuote montagne lato nuovi first party ma comunque incredibilmente solido.FF16, SH2, Helldivers2.
Ci sarebbe uscito un bello SoP![]()