PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Han detto di essere confidenti per l'estate, ed estate in genere significa giugno/luglio per le release. Settembre in caso di rinvio interno allungando la definizione alle stagioni astronomiche.

Ad esempio, Endwalker doveva uscire Fall 2021, ma è stato rimandato internamente da settembre a novembre e poi di nuovo a dicembre. Sempre Fall, ma al limite. Potrebbe ricapitare oppure no, ma in ogni caso per ora è fra giugno e luglio.

La data precisa sarà data al prossimo trailer, che potrebbe essere il gameplay trailer di inizio 2023 oppure una sorpresina ai TGA.
Per un gioco che vuole attirare nuova utenza una presenza ai tga, con annuncio della data d'uscita, sarebbe certamente il top.

Vediamo con le interviste che usciranno nei prossimi giorni se Yoshida farà chiarezza su quando vedremo il prossimo trailer.

Io spero non esca troppo vicino a Relink, altrimenti dovrei ribattezzare la mia gatta :sard:
FFXVI ha la priorità su tutto u.u

Confido in giugno, luglio spero caldamente di no perché è sempre periodo apatico per il gaming, non me lo godrei per niente :sadfrog:

Io spero non esca troppo vicino a Relink, altrimenti dovrei ribattezzare la mia gatta :sard:
FFXVI ha la priorità su tutto u.u
Io spero che non esca in un periodo vicino a Zelda . Non tanto per meriti o demeriti di entrambi i titoli che non essendo ancora usciti non abbiamo modo di valutare al 100% ma per il solito discorso mediatico di internet e stampa. Prenderei entrambi ma sarei probabilmente uno dei pochi che darebbe priorità a FF..

Io spero che non esca in un periodo vicino a Zelda . Non tanto per meriti o demeriti di entrambi i titoli che non essendo ancora usciti non abbiamo modo di valutare al 100% ma per il solito discorso mediatico di internet e stampa. Prenderei entrambi ma sarei probabilmente uno dei pochi che darebbe priorità a FF..
A meno che Zelda non subisca un rinvio vista la data prevista ci sarà come minimo un mese di distanza tra i due titoli.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A meno che Zelda non subisca un rinvio vista la data prevista ci sarà come minimo un mese di distanza tra i due titoli.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Dipende cosa intendo per estate loro.
Per i jappi il periodo estivo e sempre molto flessibile . Ovviamente l'uscita me l'aspetto per giugno/luglio a meno di riinvio interni anche perché come per dq , con l'uscita di questo mi aspetto festa nazionale o i dipendenti prendono ferie :asd:

Soyre ma per Ambition è uscito un trailer di qualità decente su YouTube? Ad occhio direi che quello sui canali Sony sia il migliore ma magari mi sbaglio

Soyre ma per Ambition è uscito un trailer di qualità decente su YouTube? Ad occhio direi che quello sui canali Sony sia il migliore ma magari mi sbaglio
La cosa che non comprendo mai è perchè non mettano subito la versione 4K sullo store... forse devono richiedere a sony ogni volta con una bolla papale probabilmente.

La cosa che non comprendo mai è perchè non mettano subito la versione 4K sullo store... forse devono richiedere a sony ogni volta con una bolla papale probabilmente.
A me interessa poco il 4K per ora perché su PC ho monitor 1080p e solo sulla play ho il 4k ma generalmente bquello in 4k ha anche un 1080pmigliore (cavolata sicura eh, ma ad occhio sembra così)

Come al solito sul press hub. https://press.na.square-enix.com/FINAL-FANTASY-XVI#?tab=videos-5

Purtroppo, tuttavia, Ambition è solo 1080p e non ha un bitrate nemmeno particolarmente alto. Dominance ha una image quality nettamente superiore.
Infatti non critico per nulla la grafica e come prima cosa ho subito dato la "colpa" al video. Che poi ripeto, se FF xvi ha una brutta grafica Oh Boy! Rimane il mio gioco più atteso nella vita fin dal primo trailer( anche se dalle ultime novità sul gameplay di kh4 inizio ad attendere anche quello :asd: ma stop ot.)

Grazie per il link a casa vedo meglio!

Infatti non critico per nulla la grafica e come prima cosa ho subito dato la "colpa" al video. Che poi ripeto, se FF xvi ha una brutta grafica Oh Boy! Rimane il mio gioco più atteso nella vita fin dal primo trailer( anche se dalle ultime novità sul gameplay di kh4 inizio ad attendere anche quello :asd: ma stop ot.)

Grazie per il link a casa vedo meglio!
Si, è solo smarmellato l'ultimo trailer. In dominance è migliore di FFVIIR da ogni punto lo si guardi. Presumo banalmente non abbiano tempo di ottimizzare per i trailer, anche perché alcune catture sono semplicemente di qualità molto bassa come la scena in cui Barnabas si trova sul fondale marino.

Si, è solo smarmellato l'ultimo trailer. In dominance è migliore di FFVIIR da ogni punto lo si guardi. Presumo banalmente non abbiano tempo di ottimizzare per i trailer, anche perché alcune catture sono semplicemente di qualità molto bassa come la scena in cui Barnabas si trova sul fondale marino.
Esatto perché nella scena dopo sempre di barnabas abbiamo uno dei picchi grafici con l'acqua sui suoi capelli/volto

Comunque prima o poi dovrà iniziare ad essere scientificamente spiegato l'effetto Final Fantasy come condizione nella quale la realtà si distorce.

Perchè non importa che sia il 13 od il 16, a me sembra solo e solamente per FF alcuni vedano trailer diversi dai miei e giochino un gioco diverso da quello a cui gioco io una volta uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro