Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di diverso da giugno. Il cane dai ordini e gli altri che ci accompagneranno saranno AINovità sui personaggi del party in combattimento?
Sembra un FF con tutte le carte in regolaNulla di diverso da giugno. Il cane dai ordini e gli altri che ci accompagneranno saranno AI
NoCi saranno le invocazioni?
Se intendi la classica summon non credo, considerando che tratta di battaglie tra gli eikon, quindi - e questa è una mia supposizione - al massimo si potrà usare Ifrit per i combattimenti contro gli Eikon e le loro abilità negli scontri normali, ma escludo le classiche evocazioni.Ci saranno le invocazioni?
Teoricamente nello scorso trailer abbiamo visto la classica evocazione di Shiva contro il Liquid Flame quindi credo che ci saranno, l’unica incognita e’ il come si potra’ evocare.Se intendi la classica summon non credo, considerando che tratta di battaglie tra gli eikon, quindi - e questa è una mia supposizione - al massimo si potrà usare Ifrit per i combattimenti contro gli Eikon e le loro abilità negli scontri normali, ma escludo le classiche evocazioni.
Io, per ora, quella scena la interpreto come una sezione con Jill come ospite e che si trasforma nell'esigenza, poi potrei sempre sbagliarmi ovvioTeoricamente nello scorso trailer abbiamo visto la classica evocazione di Shiva contro il Liquid Flame quindi credo che ci saranno, l’unica incognita e’ il come si potra’ evocare.
O magari puoi fare la classica evocazione solo se nel party hai il corrispettivo Dominant. Mentre Clive forse potra’ evocare solo quella sua personale.Io, per ora, quella scena la interpreto come una sezione con Jill come ospite e che si trasforma nell'esigenza, poi potrei sempre sbagliarmi ovvio![]()
Però è incredibile che è da FF8 che non facciano un capitolo centrato sulle invocazioni,ff8 era l apoteosi su quel campo in varietà,ci spero perchè renderebbe il bs più varioSe intendi la classica summon non credo, considerando che tratta di battaglie tra gli eikon, quindi - e questa è una mia supposizione - al massimo si potrà usare Ifrit per i combattimenti contro gli Eikon e le loro abilità negli scontri normali, ma escludo le classiche evocazioni.
Ti consiglio di guardare i trailer del gioco.Però è incredibile che è da FF8 che non facciano un capitolo centrato sulle invocazioni,ff8 era l apoteosi su quel campo in varietà,ci spero perchè renderebbe il bs più vario
No, perché gli Eikon sono I protagonisti del gioco. L'intera premessa narrativa si basa sull'esistenza di individui al cui interno è racchiusa l'essenza di uno degli Eikon, Eikon che sono l'equivalente delle testate nucleari IRL, sono in guerra fra di loro e narrativamente consumano e distruggono il proprio recipiente quando evocate. Non sono una semplice classe di magia come in altri capitoli della serie.Volendo si possono implementare le invocazioni come se fossero un tipo di finisher/limit break considerato quanto il moveset sembri legato all'eikon o no?
Capito.Ti consiglio di guardare i trailer del gioco.
No, perché gli Eikon sono I protagonisti del gioco. L'intera premessa narrativa si basa sull'esistenza di individui al cui interno è racchiusa l'essenza di uno degli Eikon, Eikon che sono l'equivalente delle testate nucleari IRL, sono in guerra fra di loro e narrativamente consumano e distruggono il proprio recipiente quando evocate. Non sono una semplice classe di magia come in altri capitoli della serie.
Beh, per come la ricordo io non è che il fulcro di FF8 fossero proprio le invocazioniPerò è incredibile che è da FF8 che non facciano un capitolo centrato sulle invocazioni,ff8 era l apoteosi su quel campo in varietà,ci spero perchè renderebbe il bs più vario
Perdi ogni speranzaBeh, per come la ricordo io non è che il fulcro di FF8 fossero proprio le invocazioni
Qui, a giudicare dai trailer, sono proprio il fulcro della trama.
Con mio sommo gaudio dato che, per me, sono sempre state la suprema delizia.
Mi piacevano pure in FFIX.
In FFX sono diventate Dio. Lo sono rimaste nel FFXII, soprattutto con la versione International.
Poi il nulla cosmico fino a FFvii R (mi sento insultato pure a provare a ricordare se ci sia stato qualcosa nel frattempo).
Speriamo qui. Ci sto concentrando tutte le mie speranze che ritorniamo ai fasti di un tempo senza dover tollerare cagatè di gameplay stile quel famigerato gioco.
E speriamo nel 2023 anche se non ho ancora avuto il coraggio di consultare la Pizia (Krauron )![]()
ImmaginavoPerdi ogni speranza
Quindi stile FF XVL'evocazione di Shiva contro Liquid Flame è confermata scriptata, molto probabilmente durante le bossfight se hai un dominante come alleato quest'ultimo potrà trasformarsi per aiutare. Ma non dipende dal giocatore.
Io non credo sia random come nel 15, probabile ci sia un gimmick per farla partire.Quindi stile FF XV