Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto probabilmente parlano di Joshua, visto che controlliamo Fenice nella battaglia contro Ifrit.Dafuq?
Stradufuq?!
NOTA: E' una reazione di stupore
Basta vedere lo scontro contro Odino per sognare le miglior gasate ignoranti![]()
"over-the-top absurdity"
Pensando ad alcuni boss di FF14 che erano assurdi anche con un budget moderato, qui col budget infinito già me metto a ride![]()
Che maglietta?E Niente, maglietta uniqlo presa! 6euro e ho la maglietta che userò il d1 del gioco! Perfect!
Uniqlo. Non ricordo chi del team ma l'avevano indossata a qualche talk. Non ricordo esattamenteChe maglietta?
ho esattamente quella!
Solo un po'?Comunque resto curioso sul come verrà gestito il sistema dei voti per i singoli capitoli rigiocabili.
Penso sia la prima volta che mi capita di vederlo in un gioco di ruolo (o quantomeno ora non ne ricordo) con gli action funziona bene perché sono tutti capitoli di breve durata e spingono molto al replay, qui rimango un po' dubbioso
Sarebbe? Intendi tanti capitoli molto brevi.Solo un po'?
Io ho difficoltà a capire come possa mai funzionare in un gioco di ruolo in cui ogni capitolo è (e deve essere) lunghissima rispetto ad uno di un action stile DmC.
Mi viene in mente solo un modo in verità ... un dubbio orripilante... ma ricaccio l'idea come un parroco scaccia il demonio.
Questo deve essere il FF della rinascita.
Non c'è spazio per cagatè.
In questo momento Sento una vociaccia spettrale giapponese che dice:"So già che non a tutti piacerà questo gioco..."
Spero che non volesse intendere proprio quello...
Intendeva il BS, dato che dal 2002 la fanbase non ha ancora smesso per la storiella del "FF =/= turn-based" e Yoshida ha semplicemente messo le mani avanti come per dire "questo è action, se non vi piace vi attaccate"In questo momento Sento una vociaccia spettrale giapponese che dice:"So già che non a tutti piacerà questo gioco..."
Spero che non volesse intendere proprio quello...
Intendo un Final May CrySarebbe? Intendi tanti capitoli molto brevi.![]()
Se quello che stanno tirando fuori è un action con dinamiche da rpg, no grazie.
Pure io l'ho intesa così.Intendeva il BS, dato che dal 2002 la fanbase non ha ancora smesso per la storiella del "FF =/= turn-based" e Yoshida ha semplicemente messo le mani avanti come per dire "questo è action, se non vi piace vi attaccate"
Farò così
Passa oltre