PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che questa dichiarazione sui boss God of War-like faccia il giro che mi faccio du risate :ohyess:

mi sono espresso male soyre, mb. Intendo dire che si, le transizioni come dici te anche io mi sono imaginato goliath di DMC V ma per le fight del gneere quindi nemico "Gigante" e te umanoide GoW ,in special modo il secondo e il terzo sono maestri della spettacolarità e divertimento pad alla mano. Se penmso ad un action jap che ha scene del genere mi immagino bayonetta 1 ad esempio contro il drago a due teste o contro , non ricordo il nome, il nemico con la bocca la bocca da cui uscivano i tentacoli. Per farmi capire meglio. Se non mi sono spiegato fammelo capire e posto dei video d'esempio nel caso!
Di boss realmente colossali alla Cronos credo che ci saranno solo Titan e Golem(?), gli altri sono si enormi ma sono nel reame di Odin e Garuda che abbiamo visto nel trailer -quindi affrontabili con il kit tradizionale di Clive faccia a faccia.
Ovviamente si parla di Clive (umano) vs grande nemico, non di Eikon vs Eikon.

Yoshida commented on PS5 availability concerns which some Japanese fans have had ahead of the release of 16.
He basically tells fans it will be okay and not to worry, since Sony will take care of it.
Though he adds “that’s all I can say for now”, and that he can’t say any more on this broadcast.

Yoshida commented on PS5 availability concerns which some Japanese fans have had ahead of the release of 16.
He basically tells fans it will be okay and not to worry, since Sony will take care of it.
Though he adds “that’s all I can say for now”, and that he can’t say any more on this broadcast.

Bundle Incoming

He basically tells fans it will be okay and not to worry, since Sony will take care of it

Parla di Sony.
Si lo so , ma più che bundle che comunque finirebbe instant penso che sia un messaggio generale qua. La disponibilità ps5 soprattutto in Giappone è scarsa più del resto del mondo da uqanto ho capito tra news varie. Vediamo comunque! Probabilmente questo FF causerà giorni di chiusura aziendali come dq

Si lo so , ma più che bundle che comunque finirebbe instant penso che sia un messaggio generale qua. La disponibilità ps5 soprattutto in Giappone è scarsa più del resto del mondo da uqanto ho capito tra news varie. Vediamo comunque!
Be' penso sia quello che sottintende citando Sony :asd: L'unica cosa che può fare quest'ultima è garantire afflusso di macchine (Bundle o Sfuse)... Non è che possa fare altro Sony.
Probabilmente questo FF causerà giorni di chiusura aziendali come dq
Non so. Sicuramente è nelle top dei titoli più attesi, ma non sono così sicuro che abbia l'effetto MH/DQ in JP, considerando il gusto più occidentale del titolo.

MOST-ANTICIPATED-1.jpg

Questo, comunque, è il motivo per cui spero che il trailer del TGA presenti ufficialmente il protagonista... perché è abbastanza evidente che escludendo la fanbase core non è chiaro che sia Clive :asd:
Invece della keyart (che potrebbe essere effettivamente la cover alla fine) o uno screenshot più degno hanno il frame random di Dion :asd:

MOST-ANTICIPATED-1.jpg

Questo, comunque, è il motivo per cui spero che il trailer del TGA presenti ufficialmente il protagonista... perché è abbastanza evidente che escludendo la fanbase core non è chiaro che sia Clive :asd:
Invece della keyart (che potrebbe essere effettivamente la cover alla fine) o uno screenshot più degno hanno il frame random di Dion :asd:
Si anche io lo avevo notato. :asd:

Si è il caso che ai tga mostrino qualcosa di Clive, magari anche con discussioni col party, e ci mostrino un pelo di esplorazione del mondo.

Tra l'altro sono le cose che l'utenza vuole vedere di più al momento.

Fosse stata la CBU1 a occuparsi del materiale promozionale in quella pic ci sarebbe stato direttamente il finale :trollface:
Però sì, in fondo il "problema" è parlare anche all'utenza che era abituata ai trailer di Tabata/Nomura e chi per loro :asd:

Fosse stata la CBU1 a occuparsi del materiale promozionale in quella pic ci sarebbe stato direttamente il finale :trollface:
Però sì, in fondo il "problema" è parlare anche all'utenza che era abituata ai trailer di Tabata/Nomura e chi per loro :asd:
Ed in generale all'utenza degli rpg, visto il tipo di prodotto più affine agli amanti degli rpg occidentali. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro