Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa a me che non avrei voluto essere zombificato la mattina seguente… mo so caxxi.Avrei preferito rimanere con il dubbio.
Ora ho troppo hype per il TGA![]()
Ma lo Store di Square-Enix preleva subito i soldi?Ovviamente
Solitamente no.Ma lo Store di Square-Enix preleva subito i soldi?
Stessa cosaPensa a me che non avrei voluto essere zombificato la mattina seguente… mo so caxxi.
NopeMa lo Store di Square-Enix preleva subito i soldi?
10ish giorni prima dell'uscita di solito.Ma lo Store di Square-Enix preleva subito i soldi?
Solitamente no.
Stessa cosa
Post automatically merged:
Nope
Grazie mille ragazzi, gentilissimi!!!!10ish giorni prima dell'uscita di solito.
Piu che altro se i preorder appaiono 1 ora dopo lo show, ce rischio che perdi la collector se aspetti un orario mattutino consono. Tutto finito, peggio di cosi non era possibile.Stessa cosa
Post automatically merged:
Sarà una situazione simile a quella di FFVIIR.Piu che altro se i preorder appaiono 1 ora dopo lo show, ce rischio che perdi la collector se aspetti un orario mattutino consono. Tutto finito, peggio di cosi non era possibile.
Sono in ferie il 9 ,posso fare notte e stare con carta e altro in mano! Tranquillamente!Sarà una situazione simile a quella di FFVIIR.
Mi aspetto l'apertura verso le 5/6 del mattino, il che ci porterà a fare nottata con il letto che ci riderà in faccia.
Una volta è crollato il server dello shop SE ai preorder di un'espansione del 14, si prospetta una nottatina urlata.Sono in ferie il 9 ,posso fare notte e stare con carta e altro in mano! Tranquillamente!
Già provveduto a tutto,saremo in tre a refreshare,io mio fratello e il mio migliore amico, tutti con l'obbiettivo di farmela prendereUna volta è crollato il server dello shop SE ai preorder di un'espansione del 14, si prospetta una nottatina urlata.
Cosi non vale, hai assoldato dei mercenari!Già provveduto a tutto,saremo in tre a refreshare,io mio fratello e il mio migliore amico, tutti con l'obbiettivo di farmela prendere![]()