PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già provveduto a tutto,saremo in tre a refreshare,io mio fratello e il mio migliore amico, tutti con l'obbiettivo di farmela prendere 🤣
Io sono pro...
PC, tablet e cellulare davanti e via di Up come se non ci fosse un domani

Vabbè prenderò collector da Square e limited dove si trova allora! Grazie
Con Kingdom Hearts 3 e FFVIIR c'era pure la limited nella CE
Post automatically merged:

Sempre se ne faranno una vera e propria, per KH3 e FFVIIR si sono limitati a offrire un bundle con deluxe e una play arts esclusiva. Per endwalker hanno fatto un collector box senza gioco.
This

Pezzent pure io, a meno che ci siano bei contenuti (mappa?) e un prezzo umano,cosa che ultimamente è diventata un'utopia con le collector

Io non darei ancora per certo il trailer ai TGA, può anche essere che in quei due giorni ci sarà il solito articolo sul PSblog dove mostreranno le varie edizioni con apertura di pre-ordini e basta.
Anche perché mi sembra strano che non l'abbiano detto apertamente come Jedi Survivor.. :hmm:

Io non darei ancora per certo il trailer ai TGA, può anche essere che in quei due giorni ci sarà il solito articolo sul PSblog dove mostreranno le varie edizioni con apertura di pre-ordini e basta.
Anche perché mi sembra strano che non l'abbiano detto apertamente come Jedi Survivor.. :hmm:
In realtà yoshida aveva annunciato trailer a dicembre con data se non sbaglio.
Soyre ricordo giusto o mi sbaglio?
Mi sembra trailer con data a dicembre , a gennaio 4° trailer di storia e poi muti fino a 3 mesi prima dell'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro