The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,034
Dovevo,per sto gioco sono disposto a molte coseCosi non vale, hai assoldato dei mercenari!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevo,per sto gioco sono disposto a molte coseCosi non vale, hai assoldato dei mercenari!
Io sono pro...Già provveduto a tutto,saremo in tre a refreshare,io mio fratello e il mio migliore amico, tutti con l'obbiettivo di farmela prendere![]()
Lo pubblica comunque SE, e di solito mandano la limited a tutti ma tengono la collector esclusiva.
Vabbè prenderò collector da Square e limited dove si trova allora! GrazieLo pubblica comunque SE, e di solito mandano la limited a tutti ma tengono la collector esclusiva.
Sempre se ne faranno una vera e propria, per KH3 e FFVIIR si sono limitati a offrire un bundle con deluxe e una play arts esclusiva. Per endwalker hanno fatto un collector box senza gioco.Vabbè prenderò collector da Square e limited dove si trova allora! Grazie
Con Kingdom Hearts 3 e FFVIIR c'era pure la limited nella CEVabbè prenderò collector da Square e limited dove si trova allora! Grazie
ThisSempre se ne faranno una vera e propria, per KH3 e FFVIIR si sono limitati a offrire un bundle con deluxe e una play arts esclusiva. Per endwalker hanno fatto un collector box senza gioco.
Eh Izumi, per questo farò tante cose folli vedraiCon Kingdom Hearts 3 e FFVIIR c'era pure la limited nella CE
Post automatically merged:
This
Nah, FF non è così grosso per i TGA. Agli eventi PS certo, FF è un'icona playstation e una serie di prestigio, ma ai TGA c'è troppa roba importante e americana.
A già! Vabbè se me li pappo entrambi meglio ancoraQuello slot sta già occupato per Kojima![]()
L'immaginazione è una gran brutta bestiaDovevo,per sto gioco sono disposto a molte cose![]()
Di amanodatemi la steelbookin e mammt
In realtà yoshida aveva annunciato trailer a dicembre con data se non sbaglio.Io non darei ancora per certo il trailer ai TGA, può anche essere che in quei due giorni ci sarà il solito articolo sul PSblog dove mostreranno le varie edizioni con apertura di pre-ordini e basta.
Anche perché mi sembra strano che non l'abbiano detto apertamente come Jedi Survivor..![]()
Trailer e data di uscita "in inverno prima della fine dell'anno".In realtà yoshida aveva annunciato trailer a dicembre con data se non sbaglio.
Soyre ricordo giusto o mi sbaglio?
Mi sembra trailer con data a dicembre , a gennaio 4° trailer di storia e poi muti fino a 3 mesi prima dell'uscita
Ricordavo quasi correttamente allora! GRAZIE!Trailer e data di uscita "in inverno prima della fine dell'anno".