PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma quel pirla di Henderson lo chiedesse direttamente a sto punto, che tanto c'ha un rapporto preferenziale con Snitch :asd:

Certo se lo potevano pure tenere per loro visto che lo scopriamo tra 1 settimana, sti flexini inutilini.

Certo se lo potevano pure tenere per loro visto che lo scopriamo tra 1 settimana, sti flexini inutilini.
E poi sono i primi a criticare le aziende per crunch e reveal sbagliati. Quando tra crunch(che è comunque sbagliato a prescindere) e leakare info , per i Dev la peggiore è il leak. Che saltuariamente da chi arrivano? Gente come questi ,schreier etc
È proprio uno di quei tipi di utenza nell'industria di cui vorrei se ne parlasse sempre meno fino a farli sparire nei dimenticaoi!

Quando vengono consegnati gli assets promozionali a questi eventi è normale che inizi a leakare la loro presenza, non ci si può fare niente. Ormai è raro avere VERE sorprese.

Sono peggio i leak che vengono dalla produzione, ma non è questo il caso.

Quando vengono consegnati gli assets promozionali a questi eventi è normale che inizi a leakare la loro presenza, non ci si può fare niente. Ormai è raro avere VERE sorprese.

Sono peggio i leak che vengono dalla produzione, ma non è questo il caso.
Si ma vuoi mettere la data al trailer e tutti quanti hyppati nel scoprire se c'è o meno?!

Va anche detto che YoshiP ce l'aveva già fatta abbastanza intuire. :asd:

"Summer 2023"
"Prima di quanto immaginate"
=
Inizio Estate.
Considerando che l'Estate inizia a metà Giugno, siamo lì lì.

Per me è più interessante il contenuto della "presentazione speciale" visto che tutto il resto era scontato, dalla data alla presenza che alla fine hanno pure confermato.

Va anche detto che YoshiP ce l'aveva già fatta abbastanza intuire. :asd:

"Summer 2023"
"Prima di quanto immaginate"
=
Inizio Estate.
Considerando che l'Estate inizia a metà Giugno, siamo lì lì.
Si, specialmente se consideriamo in termini stagionali. Estate che inizia il 21 giugno e titolo che esce il giorno dopo. :sisi:

Detto ciò ormai era scontato uscisse a giugno ed era solo questione di settimana più o settimana meno.

Sono ben più interessato al contenuto che vedremo. Spero non leakino niente.

Realisticamente vedremo o un altro hype trailer, il gameplay di una bossfight o il gameplay trailer di gennaio anticipato. Spero non la intro CG. Però per gusto personale a me piacerebbe davvero tanto vedere un centro urbano. Dopo aver finito TOR ho iniziato una partita nuova di FF12 perché si e, niente, Rabanastre e compagnia restano uno dei Golden standard dei jrpg :asd: Daje Maehiro e Minagawa :gogogo:

Realisticamente vedremo o un altro hype trailer, il gameplay di una bossfight o il gameplay trailer di gennaio anticipato. Spero non la intro CG. Però per gusto personale a me piacerebbe davvero tanto vedere un centro urbano. Dopo aver finito TOR ho iniziato una partita nuova di FF12 perché si e, niente, Rabanastre e compagnia restano uno dei Golden standard dei jrpg :asd: Daje Maehiro e Minagawa :gogogo:
Rabanastre, per l'epoca, era davvero degna di considerazione.

Anzi, ora che ci penso, se la confronto con taluni esemplari degli ultimi anni, è dignitosa pure adesso :asd:

Io vorrei vedere una spruzzatina di Clive come personaggio, un po di esplorazione veloce di vari biomi e una citta ed infine una bella boss battle contro un dominant, con non troppi cut, per darci un'idea di come saranno queste battaglie.

Con questo sarei più che contento. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro