PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensa che io al 99% prenoterò la collector senza avere una ps5, un televisore 4k e senza sapere quando e se avrò sia uno che l’altro :ahsn:
Bhe io di base ho intenzione di prendere ogni versione eu e una liscia jap per avere "tutto" ovviamente con copia Digital per non aprire le altre!

Sempre bello il trailer, sempre accompagnato da un' OST pazzesca ma è il terzo "uguale" e vorrei vedere qualcosa del mondo, la corsa sui chocobo nel deserto è stato un coito interrotto :sadfrog:

Curioso poi di vedere i numeri che farà, considerato che ha avuto un'esposizione massima :sisi:

Qualcuno è già entrato a dire che non è un FF?

Ma veramente nella Deluxe non c'è nemmeno uno straccio di artbook?:bruniii:
Cioè 110€ per una pezzetta di stoffa e la steel?
La follia proprio, ma tanto so già che ci cascherò come un pollo :ahsn:
Si un mini album artwork potevano metterlo a quel prezzo

Questo dovrebbe essere l'ultimo FF che gioco con gusto. Ogni FF ha un gameplay diverso, solitamente andando nella direzione "della massa" nel senso con qualcosa più moderna che possa vendere di più anche per quello. E dopo un FF XV sotto tono in vari aspetti per molte persone (troppe) per me hanno fatto bene a scegliere l'action vero e proprio con tanto di nomi forti dietro, sarà ovviamente fondamentale l'adattamento all'IP, che ci sarà, non ho dubbi.

Il prossimo sarà souls-like, qui lo dico, 9 Dicembre 2022. Mi segno il post, ci vediamo fra 6/7 anni, se Dio vorrà :asd:

Questo dovrebbe essere l'ultimo FF che gioco con gusto. Ogni FF ha un gameplay diverso, solitamente andando nella direzione "della massa" nel senso con qualcosa più moderna che possa vendere di più anche per quello. E dopo un FF XV sotto tono in vari aspetti per molte persone (troppe) per me hanno fatto bene a scegliere l'action vero e proprio con tanto di nomi forti dietro, sarà ovviamente fondamentale l'adattamento all'IP, che ci sarà, non ho dubbi.

Il prossimo sarà souls-like, qui lo dico, 9 Dicembre 2022. Mi segno il post, ci vediamo fra 6/7 anni, se Dio vorrà :asd:
Diciamo che si apre una discussione che va avanti da decenni all'interno della fan base di FF :asd:
Ma forse è proprio il bello di Final Fantasy, far parlare sempre di sé, stravolgersi, cambiarsi.
A questo punto aspetto un FFXVII con il BS di FFX .
Il soul like di FF esiste già, FF stranger paradise :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro