Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il setting medievale è un classico che non muore mai, il CS è fantastico e le cutscenes urlano epicità fantasy ovunque.Comunque quando Yoshida disse che il trailer con i preorder e data sarebbe stato quello per cui tutti avrebbero detto ‘lo voglio!’, aveva ragione.
Sto vedendo in giro diverse persone che prima di questo trailer non erano interessate al titolo, ma e’ comprensibile il motivo per il quale abbiano cambiato idea, questo trailer ha una potenza dirompente ed anche se potrebbe assomigliare agli ultimi 2 (anche forse per merito di quei pochi secondi con il party e con la corsa dei polli nelle lande), ha quella scintilla che ti scatena l’hype furibondo.
(per non parlare dell’ulteriore boost grafico che ad ogni trailer arriva allo step successivo)
300€Si sa il prezzo della collector? Ora che mi viene in mente
Oddio non é andata proprio così visto che il trailer é stato uno dei meno visti su YouTubeComunque quando Yoshida disse che il trailer con i preorder e data sarebbe stato quello per cui tutti avrebbero detto ‘lo voglio!’, aveva ragione.
Sto vedendo in giro diverse persone che prima di questo trailer non erano interessate al titolo, ma e’ comprensibile il motivo per il quale abbiano cambiato idea, questo trailer ha una potenza dirompente ed anche se potrebbe assomigliare agli ultimi 2 (anche forse per merito di quei pochi secondi con il party e con la corsa dei polli nelle lande), ha quella scintilla che ti scatena l’hype furibondo.
(per non parlare dell’ulteriore boost grafico che ad ogni trailer arriva allo step successivo)
Io ti dico quello che ho visto in giro e non centrano nulla le views.Oddio non é andata proprio così visto che il trailer é stato uno dei meno visti su YouTube
FFXVI sta proprio sul cazzo alla gente
Il fatto che i forum non sono una statistica valida visto che parliamo della nicchia della nicchia della popolazione.Io ti dico quello che ho visto in giro e non centrano nulla le views.
nel senso che alfabeto sia?Aiutate il mio OCD
![]()
Ma l'alfabeto della Mappa?![]()
Esatto. Volevo leggere le scritte sulla mappone, ma... Mi sono incomprensibili le lettere.nel senso che alfabeto sia?
È quello decifrato del libro di AmbitionAiutate il mio OCD
![]()
Ma l'alfabeto della Mappa?![]()
si ammetto che anche per me sono indecifrabiliEsatto. Volevo leggere le scritte sulla mappone, ma... Mi sono incomprensibili le lettere.