Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh uno è Liquid Flame, boss iconico del 5Ammetto che 3 e 5 non li ho mai giocati e infatti li sto recuperando recentemente nella mia Road to ff xvi però, data l'ispirazione dal V avrei pensato a qualche "Ester egg" di quel capitolo
Eh, lo terrò a mente. Se il piano va come penso, dovrei giocare tre e 4 (già giocato su psp al tempo)a natale(post Crisis core) e 5 e 6 a gennaio.Beh uno è Liquid Flame, boss iconico del 5![]()
Ammetto che 3 e 5 non li ho mai giocati
Sono onesto! Ma recupero, non preoccuparti!
Nemmeno io, sono partito dall'8
Nemmeno io, sono partito dall'8
Troppo piccolo per iniziare ad amare questo genere
Eh lo so, ma il 5 secondo me va giocato prima o poi... molti lo sottovalutano ma per quanto mi riguarda è uno dei migliori 3 capitoli della saga.Sono onesto! Ma recupero, non preoccuparti!
1-5 hanno più o meno tutti lo stesso setting 90% medievale 10% steampunk/tecnologico, come FF16.Non era anche il 4 ad avere il setting medievale?
Sicuramente prima o poi lo farò. Il problema è che ho un backlog enorme e non tanto tempo a disposizione da dedicare al gioco.Eh lo so, ma il 5 secondo me va giocato prima o poi... molti lo sottovalutano ma per quanto mi riguarda è uno dei migliori 3 capitoli della saga.
(per non parlare della OST meravigliosa)
Final Dream rimedia!
Un vero uomo non sceglie... Un vero uomo agisce!Tanto per rimanere in tema "culturale", ho tre cose da dire
1) Scegliete
![]()
Davvero dura.![]()
Ho approfittato facendo il primoA sto punto se avete un pc vi consiglio la Pixel Remaster che è spettacolare, con le musiche riorchestrate (se no aspettate che lo portino su console).
E da quando hai ps5 tu?! Bravo After! Ora anche te non potrai perderti il d1 di FF xvi, Mr. Jim Oak manchi solo tu con la ps5 per FF ora!Davvero bella la collector, ma ho fatto davvero troppe spese in sto periodo tra PS5 e altre robe, a malincuore toccherà andare di standard![]()
Mr jim mo sta in fissa con Steam Deck, lo abbiamo perso ormaiE da quando hai ps5 tu?! Bravo After! Ora anche te non potrai perderti il d1 di FF xvi, Mr. Jim Oak manchi solo tu con la ps5 per FF ora!
Giusto Il curioso delfino felice ?!
Mi arriva a Gennaio ancoraE da quando hai ps5 tu?! Bravo After! Ora anche te non potrai perderti il d1 di FF xvi, Mr. Jim Oak manchi solo tu con la ps5 per FF ora!
Giusto Il curioso delfino felice ?!