PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi dopo, per rimanere in tema SE, si aspetta Octopath Traveler 2 :bruniii:

Beh uno è Liquid Flame, boss iconico del 5 :sisi:
Eh, lo terrò a mente. Se il piano va come penso, dovrei giocare tre e 4 (già giocato su psp al tempo)a natale(post Crisis core) e 5 e 6 a gennaio.
Non voglio perdermi nessuna citazione di questo titolo a, obbiettivo è anche giocare per la prima volta the last remnant dati i collegamenti che ha ad esempio con Torgal

Eh lo so, ma il 5 secondo me va giocato prima o poi... molti lo sottovalutano ma per quanto mi riguarda è uno dei migliori 3 capitoli della saga.
(per non parlare della OST meravigliosa)

Final Dream rimedia!
Sicuramente prima o poi lo farò. Il problema è che ho un backlog enorme e non tanto tempo a disposizione da dedicare al gioco. :asd:

A sto punto se avete un pc vi consiglio la Pixel Remaster che è spettacolare, con le musiche riorchestrate (se no aspettate che lo portino su console).

Tanto per rimanere in tema "culturale", ho tre cose da dire

1) Scegliete

wsy0zodo7z4a1.png

Davvero dura. :hmm:
Un vero uomo non sceglie... Un vero uomo agisce!
Post automatically merged:

A sto punto se avete un pc vi consiglio la Pixel Remaster che è spettacolare, con le musiche riorchestrate (se no aspettate che lo portino su console).
Ho approfittato facendo il primo :sisi:
Più avanti farò il secondo :sisi:

A me mancano ancora in toto i primi 4 FF :asd: 5 e 6 li ho portati avanti un bel po' ma mai finiti, principalmente perché li ho su PSP e con le portatili io faccio a cazzotti da un po'.
Un giorno lontano forse recupererò la pixel remaster su PC o su console se ci uscirà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro