PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Final Fantasy per me hanno quella marcia in più di tutto il resto (nel genere) che è talmente enorme che se sbagliano un sacco di cose alla fine ti rimane comunque qualcosa :asd: Il 15 ne è la prova. Fra un paio di gen voglio il remake di quel gioco (in una parte sola :asd: ) con tutta la trama che dovevano fare, zone comprese, e coi giusti cambi, diverebbe na cosa mostruosamente bella :sisi:
E io un party di sole donne, la pace nel mondo e champions all'inter

I Final Fantasy per me hanno quella marcia in più di tutto il resto (nel genere) che è talmente enorme che se sbagliano un sacco di cose alla fine ti rimane comunque qualcosa :asd: Il 15 ne è la prova. Fra un paio di gen voglio il remake di quel gioco (in una parte sola :asd: ) con tutta la trama che dovevano fare, zone comprese, e coi giusti cambi, diverebbe na cosa mostruosamente bella :sisi:
Magari senza stazioni della benzina spacciate per villaggi

Voglio dei compagni di viaggio anche in FF XVI :bruniii:
Dai che comunque credo che Clive non sia mai realmente solo quando viaggera’, io spero facciano anche i classici falo’ quando viene sera. Se no che FF e’ :patpat:

A me basta che nessuno porti sfiga con countdown lunghi mesi, aspettiamo il marketing pre lancio con la conferma che è gold o quasi per favore :asd:

Dai che comunque credo che Clive non sia mai realmente solo quando viaggera’, io spero facciano anche i classici falo’ quando viene sera. Se no che FF e’ :patpat:
Io riguardo al party ho un brutto presentimento...

Robe alla FFXV scordatevelo.
Quello era un contesto nato e pensato con il XV, dove si parlava di un gruppo coeso e fraterno, tanto che per sta cosa (che ci stava) non è stato mai pensato ad un ampiamento, almeno che non erano ospiti (vedi lo spreco di Aranea).

Nel XVI è già stato ampiamente parlato e si legge pure nel sito: il party c'è e i personaggi varieranno in base alla storia. Poi dipende da cosa uno si aspetta, ma ripeto, robe alla XV non lo vedremo mai più.
Post automatically merged:

Non c’è più il buon vecchio spam salutare nostalgico di una volta.
Aspetta fino a che si parlerà del salto :asd:

Vabbeh c'è anche poco da parlarne, ormai il party è abbastanza chiaro come funziona. Sono più interessato a vedere come si comportano con le quest secondarie e se ne hanno di dedicate nei capitoli in cui sono protagonisti.

Robe alla FFXV scordatevelo.
Quello era un contesto nato e pensato con il XV, dove si parlava di un gruppo coeso e fraterno, tanto che per sta cosa (che ci stava) non è stato mai pensato ad un ampiamento, almeno che non erano ospiti (vedi lo spreco di Aranea).

Nel XVI è già stato ampiamente parlato e si legge pure nel sito: il party c'è e i personaggi varieranno in base alla storia. Poi dipende da cosa uno si aspetta, ma ripeto, robe alla XV non lo vedremo mai più.

Si però in tutti i FF c'è sempre stato un party

Si però in tutti i FF c'è sempre stato un party
E infatti nel XVI c'è (e si è visto) :sisi:
Poi tutto dipende cosa si vuole.

Dal sito: Man mano che la storia progredisce, vari personaggi combattono insieme come amici, e questo è il "party". I membri del party cambiano di volta in volta man mano che la storia progredisce. A differenza di Torgal, i suoi amici combattono al fianco di Clive con il supporto automatico basato sull'intelligenza artificiale.

PS: Google Traslate :asd:

Ultima modifica:
E infatti nel XVI c'è (e si è visto) :sisi:
Poi tutto dipende cosa si vuole.

Dal sito: Man mano che la storia progredisce, vari personaggi combattono insieme come amici, e questo è il "party". I membri del party cambiano di volta in volta man mano che la storia progredisce. A differenza di Torgal, i suoi amici combattono al fianco di Clive con il supporto automatico basato sull'intelligenza artificiale.

PS: Google Traslate :asd:
Così mi va benissimo

L'importante era non farsi tutta l'avventura da soli come in Reunion per esempio

Non c’è più il buon vecchio spam salutare nostalgico di una volta.
Infatti, non ci sono più gli utenti di una volta. Ricordo anni e anni fa discussioni stupende nate veramente da cazzàte :asd:

Poicje sono io l'autore della famosa discussione del salto direi che per questa volta passo :ahsisi:

Infatti, non ci sono più gli utenti di una volta. Ricordo anni e anni fa discussioni stupende nate veramente da cazzàte :asd:
Tipo Santorini, io me la sognavo de notte (e son sicuro di averla vista anche in game per 1 sec -come allucinazione ma tant'è-).

Il salto nell'esplorazione ci potrebbe essere visto che han parlato di mappe anche in verticale (e in FF14 ci son un sacco di jump puzzles).
Mi piacerebbe anche il nuoto ma lì bisogna vedere come han concepito l'acqua (basta che sia vera).

Il salto nell'esplorazione ci potrebbe essere visto che han parlato di mappe anche in verticale (e in FF14 ci son un sacco di jump puzzles).
Mi piacerebbe anche il nuoto ma lì bisogna vedere come han concepito l'acqua (basta che sia vera).
E che sia altissima, purissima, levissima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro