PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque continuiamo a vedere Jill post primo time skip. Ancora non abbiamo visto la sua versione post secondo, se è ancora viva.
Oscar Golpe GIF by Cartoon Network EMEA

Post automatically merged:

Izumi guarda che è il V non VI!:icebad:
Sono un pistola :asd:

Mi ero dimenticato delle traduzioni del libro di ambition :asd: Parlavano letteralmente di città fortezze volanti, una mi sa che si risveglia di sicuro se l'artwork è in qualche modo letterale :iwanzw:

Ultima modifica:
Quelle scrittine assassine sull’art magari toglietele… uff.

Quelle scrittine assassine sull’art magari toglietele… uff.
Visto che me lo sono modificato per mettermelo come sfondo sul portatile ve lo lascio qui, in caso lo voleste anche voi ;) Buon anno! :fiore:
(ci ho messo una mezz'oretta quindi magari non è perfetto)

rcPNxpd.jpg

Visto che me lo sono modificato per mettermelo come sfondo sul portatile ve lo lascio qui, in caso lo voleste anche voi ;) Buon anno! :fiore:

rcPNxpd.jpg
Ma questo è mejo di quello che metteranno nel sito ufficiale, grande :fiore:

rcPNxpd.jpg
Ti meriti un abbraccio virtuale <3

Curioso che il twitter inglese sia silenzioso e il sito ancora rotto, mentre in giappone hanno aggiornato tutto a modino e hanno iniziato la campagna promozionale attiva. Di sicuro stanno cercando di non passare inosservati in madrepatria se sono già partiti con le pubblicità fisiche nei giornali.

Comunque sono felice di vedere che nonostante stiano lavorando a un titolo current gen non hanno rinunciato al promuoverlo tramite key art illustrate, al contrario delle altre divisioni che ormai rilasciano solo artwork e render CG.

Curioso che il twitter inglese sia silenzioso e il sito ancora rotto, mentre in giappone hanno aggiornato tutto a modino e hanno iniziato la campagna promozionale attiva. Di sicuro stanno cercando di non passare inosservati in madrepatria se sono già partiti con le pubblicità fisiche nei giornali.

Comunque sono felice di vedere che nonostante stiano lavorando a un titolo current gen non hanno rinunciato al promuoverlo tramite key art illustrate, al contrario delle altre divisioni che ormai rilasciano solo artwork e render CG.
Penso che in patria, visto il basso numero di ps5, hanno più paura di vendere poco e per questo stanno spingendo più forte. :sisi:

Questo senza considerare che è un mercato console che va sempre più a diminuire, salvo switch che però è ibrida.

Domanda /curiosità

Voi il preordine della Deluxe dove l'avete fatto ?

Io per il momento lo sto tenendo sia su Gamestop online che Amazon.

Se da un lato sono sicuro che con Gamestop il gioco mi arriva al dayone ( se non un giorno prima ) dall'altro se arrivasse qualcosa rovinato fare il reso su amazon sarebbe più facile ( unico dubbio è che Amazon potrebbe ritardare il dayone ipotesi difficile in questo caso ma ogni tanto è accaduto ) È un gioco che voglio assolutamente giocare appena esce :rickds:

La data di lancio dovrebbe essere discretamente sicura, comunque :asd:

A parte che sembrano davvero essere arrivati alla fine tranquilli e sereni, mancano solo da finire i doppiaggi extra... Il fatto che il director sia pronto a lasciare il nuovo team è curioso per quanto riguarda il futuro del gioco in termini di supporto post lancio, ed eventuali produzioni future. Un DLC potrebbe tranquillamente dirigerlo altri (Maehiro è praticamente il secondo Director, per dire), però in generale sembra che grandi piani non ci siano. Chissà se lo tengono attivo e passano la direzione ad altri per un nuovo AAA (che sia FF17 o una nuova IP) oppure smantellano tutto e ridistribuiscono lo staff in altre divisioni. Ad esempio nella CBU1, visto che stanno lavorando a settemila progetti.

A parte che sembrano davvero essere arrivati alla fine tranquilli e sereni, mancano solo da finire i doppiaggi extra... Il fatto che il director sia pronto a lasciare il nuovo team è curioso per quanto riguarda il futuro del gioco in termini di supporto post lancio, ed eventuali produzioni future. Un DLC potrebbe tranquillamente dirigerlo altri (Maehiro è praticamente il secondo Director, per dire), però in generale sembra che grandi piani non ci siano. Chissà se lo tengono attivo e passano la direzione ad altri per un nuovo AAA (che sia FF17 o una nuova IP) oppure smantellano tutto e ridistribuiscono lo staff in altre divisioni. Ad esempio nella CBU1, visto che stanno lavorando a settemila progetti.
Fd xvii con mecha ,super sentai e spazio. Vamosssss!
Scherzi a parte ,auguro il meglio a takai!

Fd xvii con mecha ,super sentai e spazio. Vamosssss!
Scherzi a parte ,auguro il meglio a takai!
Penso ci siano discrete possibilità che FF17 lo produca Kitase e che i lead di FF16 torneranno su FF14 mentre gli sviluppatori li ridistribuiscono nell'altra divisione. In tal caso si, il cambio di setting è assicurato.

Sono curioso di vedere se in questi mesi annunciano un DLC oppure se smantellano tutto sul serio e subito, perché è una situazione davvero bizzarra per un FF main.

Penso ci siano discrete possibilità che FF17 lo produca Kitase e che i lead di FF16 torneranno su FF14 mentre gli sviluppatori li ridistribuiscono nell'altra divisione. In tal caso si, il cambio di setting è assicurato.

Sono curioso di vedere se in questi mesi annunciano un DLC oppure se smantellano tutto sul serio e subito, perché è una situazione davvero bizzarra per un FF main.
Non saprei sinceramente. La divisione 1 sarà occupata con la parte tre del "remake" e dubito aspetteranno la sua uscita per iniziare a lavorare a ff17.

Per me ff17 è già in pre produzione adesso. Come fu all'epoca ff16. :sisi:

Spero di no ad entrambe. Personalmente nper quanto, basandomi su from e mh quel tipo di dlc/espansioni io li apprezza,FF xvi così com'è e basta è la cosa che desidero di più.
Finito quello al lavoro su roba nuova come per gow 2018 epr poi passare al titolo di Cory + gow Ragnarok. E no anche a kitase,speriamo facciano la trilogia fatta bene e basta. Si stanno riprendendo a Square lentamente.
Continuino così e nel mezzo tra dq12/kh4 e un titolo con schiavo Yoko taro siamo apposto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro