Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi informo bene sui titoli e qua ci sono persone di cui ho estrema fiducia. Al massimo chi ci rimane male può essere gente come te che lo aspetta su PC e poi si prende ps5 in ottica del titoloAttento che poi ci resterai molto deluso![]()
A me fa ridere perché a qualunque persona del genere se gli si chiede per te FF a che titolo deve rifarsi ti dice sempre il trittico ps1 e il X. Tant'è che FFT, XII e ,anche se esterno,Vagrant Story prima del reveal del xvi erano titoli non al livello del XV ma quasi nonostante le community dietro ehNobody hates final fantasy quite like a final fantasy fan.
Quanto è vero.![]()
"[...]If the gameplay would have been like Dragon Age: Inquisition, it would have been impressed."Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Il titolo che Square,in quel momento storico, è in grado di realizzare al meglio delle sue possibilità. Ciò che è stato detto a yoshida da Nomura e kitase mi sembra. Ciò che il team è in grado di fare al massimo delle loro possibilità con l'assunzione di Oni-suzuki e altri è ciò che abbiamo visto dai trailer. Buono o no lo scopriremo ad un mese circa dal 22 giugno"[...]If the gameplay would have been like Dragon Age: Inquisition, it would have been impressed."
![]()
Comunque è sempre il solito discorsetto: Cos'è un Final Fantasy? Yoshida in una delle interviste che lessi qualche tempo fa ha centrato perfettamente il punto ed ha contestualizzato le scelte fatte in FF XVI con lucida consapevolezza.
Qui però vorrei dire una cosetta. Sulla questione gameplay e basta però, ma si può anche ingrandire.Anche le informazioni che abbiamo ricevuto fino ad oggi.
Il fatto che non ci sia più un party come i vecchi FF.
Che si controlli solo il protagonista.
Che ci sia per lo più, un CS alla DMC.
Io di FF ci vedo solo il nome (oltre alle evocazioni ovviamente.)
Sarà sicuramente un gran videogioco ma si potrà dire lo stesso per quanto riguarda un "gran final fantasy"?
Non so se mi faccia più paura l'opinione, o la grammatica.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Chiediamoci il perchéNobody hates final fantasy quite like a final fantasy fan.
Quanto è vero.![]()
se vai a vedere quanti FF sono usciti su PS1, cioè 9,
Sulla prima playstation non sono usciti tutti e 9? Il discorso comunque è riferito alla gen 32 bit e precedente, è uguale anche se ho sbagliato coi primi usciti altrove (eppure mi ricordo siano usciti tutti lì).Chiediamoci il perché
Post automatically merged:
![]()
Ero rimasto al 7-8-9Witcher May Cry è bellissimo
Post automatically merged:
Sulla prima playstation non sono usciti tutti e 9? Il discorso comunque è riferito alla gen 32 bit e precedente, è uguale anche se ho sbagliato coi primi usciti altrove (eppure mi ricordo siano usciti tutti lì).
Non a caso l'ultimo capitolo SP degno di notaIl concetto "only PG" e "action stlysh" è lo stesso nel vedere un FF MMO (dove ne esistono addirittura 2) e non mi pare che FF sia nato come gioco MMO.
È la solita palla che ormai si tira dietro da FFX a oggi
Appunto ff X l'unico ff single player degno di nota
Appunto ff X l'unico ff single player degno di nota![]()
To' riguardatevi il miglior trailer di un FF dal 2013 ad oggi
To' riguardatevi il miglior trailer di un FF dal 2013 ad oggi