izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,379
22 giugnoQuando esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
22 giugnoQuando esce?
Forse22 giugno
Occhio che la tua città non dista molto dalla miaForse![]()
Se ti serve l'indirizzo preciso te lo ioOcchio che la tua città non dista molto dalla mia
Si ma occhio ad amoreggiare troppo che i vicini si lamentanoSe ti serve l'indirizzo preciso te lo io![]()
MerdSe ti serve l'indirizzo preciso te lo io![]()
Vabè alla fine a noi interessano solo le previews di domani... che altri giochino ad una demo in un posto sperduto mentre noi no, non sarebbe stato in ogni caso carino
Voglio gameplay, voglio vedere le hitbox voglio "emozionarmi" per restare soft!Vabè alla fine a noi interessano solo le previews di domani... che altri giochino ad una demo in un posto sperduto mentre noi no, non sarebbe stato in ogni caso carino![]()
Tenderei a credere 29 ore.Ma per avere un video gameplay quanto avete detto che dobbiamo aspettare?
Ah quindi domani alle 15 sia hands on che trailer? OttimoTenderei a credere 29 ore.
Dubito che non ci sia almeno un BRoll con le preview.
Trailer non credo, ma di regola gli hands on li accompagnano con un B-Roll dato alle testate come componente video.Ah quindi domani alle 15 sia hands on che trailer? Ottimo
Perdona l'ignoranza, che sarebbe un B-Roll?Trailer non credo, ma di regola gli hands on li accompagnano con un B-Roll dato alle testate come componente video.
Il B-Roll è un montaggio extra (nel cinema sarebbe il montaggio secondario o supplementare) che il publisher da alle testate per permettere di mostrare qualcosa di audio-video, ma senza permettergli di filmarlo di prima mano. De facto è un montato di gameplay scelto dal publisher da accompagnare alle preview.Perdona l'ignoranza, che sarebbe un B-Roll?
AzzIl Fossa oggi in live ha teaserato "oltre 40 minuti di gameplay"![]()
Si ma non ho capito, se vole fa bannà da SquareEnix?Il Fossa oggi in live ha teaserato "oltre 40 minuti di gameplay"![]()
MinchiaIl Fossa oggi in live ha teaserato "oltre 40 minuti di gameplay"![]()