PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non spoileratevi niente e resistete ho deciso.

Dey one bello ignorante al 100 %, visto che manco so il nome del protagonista.
Bravo Sanji.

Ci vediamo alle 15.

Io leggerò i vostri commenti e vedrò qualche gif :ohyess:

Che sono tutti questi disertori dell'ultimo minuto?

Fatevi trovare tutti alle 15 :granma:

La struttura di gioco è la stessa.
Yakuza 7 non è diventato un gioco d'azione. (nella struttura parlo), ha sempre lo stessa struttura "open map" (di tutti gli yakuza.), cosi come mantiene l'umorismo delle attività secondarie.
Se anche in FF16, ci saranno città/villaggi da esplorare, npg con cui parlare (prendere missioni secondarie), OST iconiche della serie (di gran spessore), allora potrei anche chiudere un occhio sul CS alla DMC.
A me pare che la storia dei jrpg tu e tanti altri non la conosca proprio, bastano due lettere per far cadere ogni singola paturnia che si legge sul battle system.

YS.

Fine.

Ma con quanta violenza me lo stai dicendo?
Mi sono ampiamente rotto il cazzo di sta storia che i jrpg sono solo a turni, dato che ingoio il genere senza manco masticarlo a breve.

A me pare che la storia dei jrpg tu e tanti altri non la conosca proprio, bastano due lettere per far cadere ogni singola paturnia che si legge sul battle system.

YS.

Fine.
Volendo ci è l'intervista di Sakaguchi di fine anni 80 e metà anni 90, dico per restare in tema Square e FF obv :tè:
Comunque Jim, stai facendo sperare in un tuo acquisto di ps5 ! Chissà cosa ne pensa Il curioso signore felice

Volendo ci è l'intervista di Sakaguchi di fine anni 80 e metà anni 90, dico per restare in tema Square e FF obv :tè:
Comunque Jim, stai facendo sperare in un tuo acquisto di ps5 ! Chissà cosa ne pensa Il curioso signore felice
None :asd:
FF 16 dovrebbe arrivare su PC 6 mesi dopo, sarà ovviamente il mio monte Everest aspettare così tanto tempo ma credo di potercela fare.

Mr Jim aspetta che qualche suo amico gliela venda a 80 euro così se vola dal bordo della scrivania non gli vengono i sensi di colpa

Mr Jim aspetta che qualche suo amico gliela venda a 80 euro così se vola dall'orlo della scrivania non gli vengono i sensi di colpa
:rickds:

Quel mio solito amico, l'ha presa. Aspetto che stia con le pezze al culo e forse forse posso tendere una mano per quella cifra o poco più :segnormechico:

Non era meglio far vedere un po' più in generale le varie componenti fin da subito? Piuttosto che andare nello specifico ogni x mesi.
Io ancora non ho capito come è girato sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro