PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yoshida: "We have some very dark themes that the story revolves around. We have countries at war—we can't really have some blitzball matches going on when people are killing each other. And then when you have this hero who's talking about and driven by revenge be like, 'I'm gonna go out and fish!' In that sense, there aren't those types of light things that are going to detract from the story that we're trying to tell.

:ohyess:
ogni riferimento a ff15 è puramente casuale

Musiche veramente superlative.
Combat system mi ha soddisfatto.
Boss battle spettacolare, mi ha ricordato molto quelle di Asura's Wrath/Naruto Storm. BELLISSIMA.

Yoshida: "We have some very dark themes that the story revolves around. We have countries at war—we can't really have some blitzball matches going on when people are killing each other. And then when you have this hero who's talking about and driven by revenge be like, 'I'm gonna go out and fish!' In that sense, there aren't those types of light things that are going to detract from the story that we're trying to tell.

:ohyess:
Questa per quanto coerente con la narrativa per me non è una buona notizia, le attività sceme extra secondarie ci sono sempre state in qualsiasi gioco e in particolare in FF, così come non mi convince l'eccessiva linearità mostrata oggi.

Il resto è la madonna.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Le musiche :superhype: quella contro i soldati è l'unica che non mi fa impazzire ma ci sta visto il contesto

A quanto pare il doppiaggio Italiano pare ben fatto, ma anni luce indietro rispetto a quello in inglese.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non voglio vedere di più, ma voglio vedere di più.

:ahsn:

Il XV mi ha sinceramente fatto schifo, non avevo alcuna aspettativa su questo ma a leggere le anteprime pare si sia ritornati ai migliori capitoli di un tempo.
Ma soprattutto...niente open world. Miracolo!

Cose buone e cose meno buone da questa anteprima per quanto mi riguarda.

Tecnicamente è registicamente devastante, forse la vera prima cosa next gen uscita.

La colonna sonora e il combat system stratificato sono qualcosa di impressionante, tutta la gestione degli Eikon, tutto con valori produttivi altissimi.

Tra le cose che non mi piacciono è che sembra veramente un action puro, fin troppo, anche nell'impostazione di gameplay, estremamente lineare, esplorazione ridotta all'osso, si menano le mani da una cutscene all'altra, con tanto di qte e strettoie/corridoi alla God of War maniera, la parte open map se presente non è ancora pervenuta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

il combattimento con benedikta visivamente è ai livelli dei gow come bellezza e intesa con il cane è proprio stupendo da vedere

Mamma mia che roba spettacolare, stanno tirando fuori un progetto seriamente enorme e stratificato :morris2:

Valori produttivi fuori scala per un JRPG, ci sarà un prima e un dopo FF16 per il genere

Deluso dalla scelta comunicativa di rimandare le informazioni/materiale sul mondo e l'esplorazione ad aprile. Due coglioni così :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro