PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È sublime e si vede che qui i soldoni son stati ben spesi c'è poco da dire. Le tracce della soundtrack sono qualcosa di fenomenale ma non avevo dubbi a riguardo e soprattutto, la fanfare gente:superhype: che meraviglia! per il resto Torgal è fantastico e i qte sono un tantino frequenti ma sticazzys :asd:

Eh trasuda budget in ogni texture e inquadratura :asd:
Beh l'anno scorso Yoshida si è fatto da solo 400 milioni di dollari di profitti :trollface:

Tra le cose che non mi piacciono è che sembra veramente un action puro, fin troppo, anche nell'impostazione di gameplay, estremamente lineare, esplorazione ridotta all'osso, si menano le mani da una cutscene all'altra, con tanto di qte e strettoie/corridoi alla God of War maniera, la parte open map se presente non è ancora pervenuta.
È presente, solo perché non l'hanno ancora fatta vedere non vuol dire che non ci sia. L'hanno ribadito anche nelle nuove interviste, e la mostrano il mese prossimo.

Non ho capito le due barre sotto quella della vita a cosa servono. Pensavo fossero le barre in stile FF7 Remake che fungono per le abilità ma non le ho viste consumarsi.

Comunque visivamente è molto coreografico e cinematografico ma troooppi QTE per i miei gusti.

Vabbè senza parole, quella boss fight…:rickds:

demo basata su delle segrete una torre e un boss della storia da affrontare, che volete esplorare ? State tranquilli che si esplorerà nel gioco

Cose buone e cose meno buone da questa anteprima per quanto mi riguarda.

Tecnicamente è registicamente devastante, forse la vera prima cosa next gen uscita.

La colonna sonora e il combat system stratificato sono qualcosa di impressionante, tutta la gestione degli Eikon, tutto con valori produttivi altissimi.

Tra le cose che non mi piacciono è che sembra veramente un action puro, fin troppo, anche nell'impostazione di gameplay, estremamente lineare, esplorazione ridotta all'osso, si menano le mani da una cutscene all'altra, con tanto di qte e strettoie/corridoi alla God of War maniera, la parte open map se presente non è ancora pervenuta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto tranne sull'aspetto tecnico.
Nel senso che alcune parti sembrano davvero molto belle, ma tante altre invece non mi sembrano tanto superiori ad un Forspoken.... quindi non direi che è la cosa più next gen vista finora.

demo basata su delle segrete una torre e un boss della storia da affrontare, che volete esplorare ? State tranquilli che si esplorerà nel gioco
Lo statement per specificare che sarebbe stato mostrato solo il combat non è servito ad un cazzo, come immaginavo :asd:

Nel senso che alcune parti sembrano davvero molto belle, ma tante altre invece non mi sembrano tanto superiori ad un Forspoken.... quindi non direi che è la cosa più next gen vista finora.
Non è solo questione di mero impatto visivo, ma anche cosa muove a schermo il gioco. E tra la scala enorme delle boss fights e gli effetti a schermo semplicemente folli, ad una qualsiasi PS4 esploderebbe la CPU dopo 10 minuti cercando di far girare sta roba

Io non voglio seriamente andare oltre, sennò veramente mi vado a spulciare ogni singolo video e boss fight :rickds:
No no, bisogna resistere :uhmsisi:

Impressionante comunque il lavoro che stanno facendo, graficamente è imponente, registicamente è favoloso, le musiche al momento mi sono piaciute tutte... e pure il tanto discusso CS, io non vedo già l'ora di metterci mano sopra :sadfrog:

Tutto bellissimo! Sui colpi della spada che hanno detto? si sente il contatto e pesantezza?
Non vorrei fosse tipo the witcher 3 che sembra di colpire l aria

Vi fermate sempre sul mero impatto grafico quando le fottute transizioni sono roba incredibile.

No aspetta, se mi dice simile a Forspoken mi sa che stai vedendo un video con dei problemi, graficamente è quasi fuori parametro, Forspoken lo vede con il binocolo.

Vediti i video ad alta risoluzione sulla TV, per impatto grafico, transizione e particellari rivaleggia con le esclusive top tier di PS5.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non abbiamo un tale senso di grandiosità dai tempi delle boss fight di GOW3, oggi non accetto lamentele.

Tutto bellissimo! Sui colpi della spada che hanno detto? si sente il contatto e pesantezza?
Non vorrei fosse tipo the witcher 3 che sembra di colpire l aria
Non si sa, ma se ti va posso venire a casa tua a menarti con una mazza da baseball ogni volta che vieni colpito. Ti conviene una no hit run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro