Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Messaggi
- 8,189
- Reazioni
- 2,859
Online
Chiudete il topic allora, così non si parla di un cazzoFinita la storia dei QTE bisogna trovare un altro argomento, pure te...
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiudete il topic allora, così non si parla di un cazzoFinita la storia dei QTE bisogna trovare un altro argomento, pure te...
![]()
Mamma mia che goduria(Riposto per pagina finita)
Piccolo estratto da un video di un giornalista italiano invitato al media tour:
- La demo giocata dai giornalisti è stata fatta appositamente e messa insieme alla bene e meglio, quindi diverse cose viste nel castello potrebbero essere diverse nella release (es. come strada da seguire, bivi, nemici, etc.).
- La lucina che segue Clive all'inizioa del video b-roll, viene evocata automaticamente quando è buio pesto e non ci sono fonti di luce.
- Torgal può eseguire le Finishing Moves sui nemici con pochi HP, ossia con un comando lo lanci contro il nemico e lo azzanna alla gola uccidendolo e si potranno eseguire combo con il cane al momento giusto (es. quando Clive lancia un nemico in aria, se dai il comando istant a Torgal, lo azzanna al volo eseguendo un critico).
- Si possono fare delle piccole combo tra gli attacchi della spada e le magie, una volta imparate (non è stato però approfondito).
- C'è ovviamente la possibilità di "respeccare" le abilità.
- Riguardo le due modalità Storia e Action in entrambe hai nell'inventario gli 'anelli che facilitano', ma nella modalità Storia te li equipaggia di default dall'inizio (probabilmente per chi non ha mai giocato manco ad un rpg classico lol), dovrebbe cambiare piccole cose tra le due modalità tipo gli HP dei nemici ma è ancora un po' nebuloso.
- Come già detto da Soy, han mostrato il famoso video del mondo a porte chiuse, con una carrellata dei 7 regni, mostrando ognuna delle città, le varie popolazioni, i vestiti e le architetture tutte diverse e specifiche a seconda del regno + i dintorni di ogni città con biomi diversi (Nota: datemi questo trailer e nessuno si farà davvero male Krauron ).
- Piccola nota di colore sul doppiaggio italiano, nella scena in cui Benedikta impreca contro il povero Torgal che gli sta per staccare un braccio dicendogli 'faking dog!", in italiano sembra che abbiano tradotto proprio 'cane di merda!' (
)
Ovviamente non credo che si possano esplorare tutte le città principali, magari alcune con solo visite veloci di storia, ma in ogni caso hanno creato graficamente e a livello di lore tutti i regni.Mamma mia che goduria
EW sarebbe Endwalker?La durata dei filmati è la normalità per la serie. FF12 e 15 (nel secondo caso pure di bassa qualità) sono le eccezioni, e guardacaso entrambi hanno avuto problemi di narrazione col fiato corto.
FF10, 13, 7 Remake e tutte le varie MSQ del 14 viaggiano fra le 9 e le 12 ore di filmati in base a come vengono tagliati. Con EW che ha un picco di 16.
Ci sarà un anello per farli in automatico ma riguarda i QTE stessi, ti lascio lo stralcio dell'intervista:Mi pare di aver capito che i QTE si possono disattivare o farli fare in automatico, confermate?
Another aspect of the game that was apparent in the demo was that the boss battle seemed to feature quite a few quick-time events (QTE). Yoshida says that this is once again because it’s still the early game to make the battles more “cinematic” but there’ll be less as the story continues.
“As we move forward in the game and people get more used to the battle system and speed and tempo of the game, then we’re going to be removing those [QTEs]. So it’s not like we’re going to be using that all the way into the game”.
The developer points out that QTEs aren’t used as much in games due to their negative reputation however he thinks that they have a place in gaming. Here the developers used them to make the game more accessible in these early boss fights.
Poor childEW sarebbe Endwalker?
Non immaginavo minimamente che le espansioni del 14 avessero un tale ammontare di cutscenes![]()
Li adoro sempre di piùPoor childTi minacciano pure
![]()
Mah dipende, se c'è qualità dietro potrebbe durarne pure 30 per quanto mi riguarda. Di 100 ore a rompermi le palle non me ne faccio nulla, perché 9 volte su 10 i giochi che durano millemila ore mi fanno questo effetto. 80 già mi sembrano tante.Esiste digitalizzata?! Anche per me è molto meglio che il gioco si svolge con Clyde maturo, comunque mi sta venendo una piccola s...a mentale: ho visto che final fantasy xv durava oltre le 100 ore (personalmente la royal edition, giocata sempre a livello 1 per me è stata una delle migliori esperienze videoludiche della mia vita), questo non sarà un po' troppo corto con 80 ore totali? Secondo voi?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Io sono contento. 11 ore mi sembra un buon numero. Sufficienti per costruire un impianto narrativo solido e spettacolare come dovrebbe essere in un FF.Non ho capito se ci si lamenta perché 11 ore sono poche o tanteè un numero nella media o poco più alto. Per me sono pure poche, come mero cronometraggio. L'importante però è la qualità, il XV oltre ad averne di meno erano un po' raffazzonate.
Non dovrebbero dire tantissime cose, ma ormai i giochi tempo che li rilasciano praticamente li conosci già per filo e per segnoLe ore di cutscene non dovevano dirle. Sono dati che l'utenza non capisce, chi caxxo conta al giorno d'oggi il temo di gioco nei filmati? Qualcuno sa quanto durano quelle dei first party sony ad esempio? Non penso. Ora questo 11 ognuno lo prende come gli pare in base a cosa vuole, ma se uno pensa siano poche non se ne sarebbe accorto giocando, la percezione sarebbe stata la solita, idem chi pensa siano eccessive e pensa di giocare col pad sul divano. A volte dicono cose evitabilissime
Comunque c'è chi ne ha fatte di più, c'è chi ne ha fatte meno in generi simili o uguali, quindi o da una parte o dall'altra state tranquillissimi.
Non fa una piega“Se la storia è interessante e ben scritta, l’esperienza di gioco è molto ricca, il sonoro è splendido e meraviglioso come la musica di gioco, le battaglie sono molto interessanti, la grafica è incredibile e ci sono Moguri e Chocobo allora penso che questo sia un Final Fantasy” Naoki Yoshida
“Se la storia è interessante e ben scritta, l’esperienza di gioco è molto ricca, il sonoro è splendido e meraviglioso come la musica di gioco, le battaglie sono molto interessanti, la grafica è incredibile e ci sono Moguri e Chocobo allora penso che questo sia un Final Fantasy” Naoki Yoshida
Pagherò con PayPal, quindi i soldi non li avrò comunque nemmeno visti fisicamente.Ecco come stiamo bruciando i nostri soldi King Vendrick
![]()
《Final Fantasy XVI》製作人吉田直樹訪問:遊戲像過山車般刺激|遊戲動漫
《Final Fantasy XVI》製作人吉田直樹訪問:遊戲像過山車般刺激 限定版實物曝光|2023年對機迷來說是相當奢侈的一年,由年頭到年尾都不斷有重量級www.hk01.com
![]()