PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto tutto il giocato. Graficamente è tanta roba e considerando che lo stava giocando a 60 mentre io lo giocherò in modalità qualità sarà ancora meglio da questo punto di vista :predicatore: mi piacciono i menu, sono belli chiari da navigare e leggere. La world map è bellissima :ohyess:
Comunque per tutti i pessimisti cronici che non riuscivano a fidarsi delle parole di Yoshi, adesso non hanno motivo di dubitare. Il gioco non è lineare alla FF XIII, ha aree estese da esplorare, villaggi abitati (bellissimo il chocobo che sonnecchia :asd:), un HUB nel quale tornare nel corso dell'avventura per rifornirsi e potenziarsi, boss fight belle variegate e un combattimento action che sembra soddisfacente da matti. Io non trovo una cosa che non mi piaccia.
Ho l'hype che mi esce dalle orecchie.

Fortuna che il trailer degli eikon l'ho balzato e ho visto poche scene (in realtà già troppe).
Devo dire che è stato bello vedere come Ifrit cambi moveset rispetto allo scontro con Garuda, come si era detto.
Il resto tutto magistrale.
Voglio il peluche, adesso.

Io dico solo che non ho visto video ma solo piccole gif e la world map...
E ho la collector prenotata..
Sto cedendo
Non lo avrei mai detto

Il panel consiglio di guardarlo comunque, anche skippando i trailer per non farsi spoiler (l'ultimo è effettivamente pesante).

Yoshida e Koji sono sempre un duo divertente e ha un ottimo pacing, e quel poco di giocato live che mostrano risolve un sacco di dubbi che molti hanno. Si tratta proprio dello showcase che speravamo di avere da mesi, in una forma molto casareccia visto che si tratta del mmo team :asd:

Ma quanto sono belle le location ?!!

Ce ne fosse una brutta mi stavo per mettere a piangere di fronte a tutta questa bellezza che qualcuno li fermi...anzi no continuate:bruniii:

Gioco dell'anno basta.

:rickds:

Madonna una delle ambientazioni mostrate è davvero bellissima.
Comunque guardato un po nel mezzo, direi anche basta mostrare le battaglie con gli Eikon.
Questi spoilerano troppo.

Nel complesso direi che è bellissimo, pochi azzi.
Più lo guardo e più m'ispira questo XVI.

Ho recuperato solo ora le news di ieri, non ho guardo trailer ma ho dato un’occhiata a screen e gif varie delle aree mostrate + le nuove info

Cristo santo che roba mastodontica hanno tirato fuori questi, puzza di epopea fantasy indimenticabile lontano 10 miglia. :bruniii:

Comunque direi che ora tutti i dubbi che si potevano avere sono stati risolti.

Personalmente mi manca l'unico grande dubbio da sciogliere, ovvero tutta la parte rpg riguardante statistiche, varietà di armi e equipaggiamenti e quanto questi vadano a influire sui vari numerini, roba per me fondamentale in un FF.

Tutto il resto è già top tier e non vedo l'ora di giocarci.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non capisco davvero perché fare vedere quella demo un mese fa scatenando ire di alcuni fan.

Dovevano mostrare subito quella parte open, io stesso alla mappa sono svenuto.

Rivalutato totalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro