Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che graficamente e' lontano anni luce da forspokenEsiste una sintesi di sto mega video?
Quanto è bella sta mappa
Immagino che le catenelle dividono le varie aree
Però era stato detto in tutte le salse che altre info sarebbero arrivate dopo, oltre a ribadirlo in ogni intervista la componente openNon capisco davvero perché fare vedere quella demo un mese fa scatenando ire di alcuni fan.
Dovevano mostrare subito quella parte open, io stesso alla mappa sono svenuto.
Rivalutato totalmente
Spettacolo visivo.
Mi autorispondoEsiste una sintesi di sto mega video?
L'unico cavallo cavalcabile in Final Fantasy se l'è fregato Odin, chiaramente schifato dai chocobo per qualche motivo. Tutti gli altri cavalli esistenti sono mostruosità dopate che cercano di farti il culo quando li incontri (quello di Odin incluso, a pensarci bene), non credo che FF XVI sia molto differente.Come cavalcature ci saranno solo i chocobo o anche i cavalli?
In realtà è la solita cosa. Se partivano con l'OW la gente diceva "si ok ma il gameplay?"Beh devo dire che queste nuove immagini mi hanno esaltato non poco. fin troppo peso alle nuove meccaniche di combattimento e poco al resto della ciccia.
Direi che la maledizione HD Town are hard è passata (beh era già passata sul xiv, ma shh). Ce ne sono almeno nove con un viaggio rapido confermate sulla mappa al punto del salvataggio usato per la dimostrazione. Poi ovviamente non saranno tutte grandi, alcune saranno dei mercati con tre o quattro edifici e via... ma intanto sono tutte diverse e non stazioni di benzina. E se ne vedono comunque almeno tre o quattro di dimensioni medie.
Non credo ci sarà niente della dimensione, vastità e complessita di Novigrad od Oxenfurt, ma rimediamo in varietà.
È anche molto carino come la world map richiami quelle classiche dei jrpg tradizionali da esplorare a piedi invece di essere una mappa normale.
![]()
Quindi le open map confermate sono:
- I Deserti di Dhalmekia che circondano la capitale e di cui abbiamo pure la posizione delle tre città che avevano teaserato. Nello screenshot si vede il cursore sopra Boklad, che dovrebbe essere anche la città della clip di Torgal di Giovedì.
- Le paludi di Rosaria, nella parte meridionale della regione, lontane dalle catene montuose di Rosalith e Phoenix gate.
- Le pianure di Sanbreque, con foreste e campi di grano.
L'ultima sarà sicuramente nel secondo continente che hanno convenientemente evitato di inquadrare.
Sulla mappa non ci sono divisioni fra open map, viene trattato come se facesse tutto parte dello stesso mondo anche se in realtà in base al punto di viaggio rapido selezionato si finisce in mappe giocabili diverse. E non comprendono le location degli Stages (come la fortezza di Benedikta o l'isola vulcanica) che invece si possono rigiocare dalla stele del nascondiglio di Cid.