PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E la cosa bella è che tutto quel gameplay è 60fps :gogogo: Ricordi il panico a natale per il ritorno dei 30 per via di Gotham coso e Plague Tale e le dichiarazioni sul "sfrutteremo a pieno la potenza di PS5"? E invece abbiamo quel bendiddio :happybio:
Quando Parli di bendiddio, non ti riferisci a Gotham coso vero? :morty:

Quando Parli di bendiddio, non ti riferisci a Gotham coso vero? :morty:
uhm decisamente no :azz: Parlo del gameplay live di sabato. Fino ad allora si era visto tutto a 30 e il primo giocato live ci hanno fatto il favore di giocarlo e caricarlo a 60, confermando che c'è la modalità e che sembra pure ben ottimizzata.

Però i viaggi rapidi ci sono già :hmm: Magari la usano solo narrativamente come il XII

Esatto, essendoci già i viaggi rapidi l'aereonave forse servirà per raggiungere luoghi particolari magari dell'antica civilità... tipo nel cielo (come il castello tra le nuvole di FF5).

Quello che penso. Servirà late game per andare in luoghi particolari, magari anche solo di trama. :sisi:

Sinceramente non vedo altri modi in cui potremmo utilizzarla. A meno che, ad un certo punto, non diventa il nuovo hub di gioco.

E la cosa bella è che tutto quel gameplay è 60fps :gogogo: Ricordi il panico a natale per il ritorno dei 30 per via di Gotham coso e Plague Tale e le dichiarazioni sul "sfrutteremo a pieno la potenza di PS5"? E invece abbiamo quel bendiddio :happybio:
Questa è la differenza tra chi sa davvero farli i giochi e chi fa dichiarazioni tanto per far parlare.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma comunque Torgal mi pare abbia anche una sorta di bracciale alla zampa, magari quello si puo’ cambiare nella sua scheda della UI come fosse un pezzo di equip. O forse e’ proprio quel bracciale che gli da il potere di lanciare le spells e magari puoi cambiargli la tipologia di magie.

Io non ho capito le azioni di Torgal che possiamo impartirgli se hanno delle limitazioni. La cura ad esempio come funziona? Ha un cooldown? Andrebbe limitata parecchio, per evitare di curarsi all'infinito e rendere pure inutili le pozioni.
Nel B-Roll di febbraio la cura che casta Torgal è un debole regen da 6 hp per tick. Se non c'è altro non sostituisce le pozioni (che, fra l'altro, sono molto limitate a 3-4 per tipo in inventario).

Con un fightsystem votato all'action vorrei vedere che non girasse a 60.

Clip ufficiale del trailer Eikon Battles. Metto sotto spoiler per sicurezza.

Questo è figo perché mentre in Ifrit vs Garuda il controllo dell'Eikon è incredibilmente limitato e lasciato ai filmati per via del fatto che il protagonista non è cosciente a livello narrativo, in scontri futuri abbiamo il controllo completo dell'Eikon con una UI più simile a Clive umano e tutte le meccaniche di gameplay standard, dalle schivate tecniche, ai counter, alle combo e i juggle.

Clip ufficiale del trailer Eikon. Metto sotto spoiler per sicurezza.

Questo è figo perché mentre in Ifrit vs Garuda il controllo dell'Eikon è incredibilmente limitato e lasciato ai filmati per via del fatto che il protagonista non è cosciente a livello narrativo, in scontri futuri abbiamo il controllo completo dell'Eikon con una UI più simile a Clive umano e tutte le meccaniche di gameplay standard, dalle schivate tecniche, ai counter, alle combo e i juggle.

Sai cosa stavo pensando a tal proposito?

Iffit sarà l'ultimo Eikon di cui avremo abilità.perchè farci usare i poteri di fenice e non di ifrit sennò?

Ma dite che Clive sarà l’unico pg giocabile?
Si, e si sa dal giugno 2022. È ufficiale. Controlli clive e comandi un minimo torgal.in un momento non precisato per pochissimo tempo controlli un altro pg ma finisce lì. Ciò per creare un gameplay profondo e bilanciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro